Home » Sanremo 2009, Coppa America, Distretto di Polizia 9, Caterina Balivo, Veronica Maya: novità

Sanremo 2009, Coppa America, Distretto di Polizia 9, Caterina Balivo, Veronica Maya: novità

La nuova stagione televisiva è appena cominciata è già ci sono interessanti notizie che riguardano il futuro. Come sempre cominciamo subito, partendo dalla Rai: la tv pubblica ha acquistato i diritti di trasmissione televisiva delle regate della Coppa America della Luoi Vuitton Pacific Series, che si svolgeranno ad Aucklan in nuova Zelanda dal 31 gennaio al 14 febbraio prossimi. Non sono previste, ad oggi, dirette.

Capitolo Festival di Sanremo 2009: Paolo Bonolis, presente stasera a Porta a porta insieme a Povia (che vuole trasformare la sua canzone in un film), dice che anche nella 59ma edizione la parola d’ordine sarà “solidarietà”, così come era accaduto nel 2004. Mentre tra gli ospiti ci saranno sicuramente i Queen e gli Easy Star All Stars (i Pearl Jam costano troppo) e possibile, che oltre a Bonolis e Laurenti, sul palco ci siano ogni sera un uomo e una donna.

Tra questi non ci sarà Caterina Balivo, che smentisce personalmente la sua presenza in un’intervista a Leggo, dove si dice sorpresa di non essere stata ringraziata (lei, ma più che altro Festa Italiana) da Raffaella Carrà per la vendita dei biglietti della Lotteria Italia. In compenso la conduttrice, che da stasera torna con Dimmi la verità, dal 24 marzo dovrebbe condurre, al posto di Antonella Clerici, Il treno dei desideri.

I programmi di Antonella Clerici sono diventati terra di conquista: dopo Elisa Isoardi a La prova del cuoco, e la sopracitata Caterina Balivo, anche Veronica Maya dovrebbe ottenere uno spazio inizialmente affidato ad Antonellona: da aprile, la conduttrice del prossimo Incredibile!, dovrebbe condurre Un amore così grande il sabato sera al posto di Ti lascio una canzone.

Concludiamo con Canale 5, parlando di Distretto di Polizia 9: oltre a Massimo Ciavarro anche Alessandro Mario, dovrebbe entrare a far parte del cast della serie. Il ruolo destinato all’ex protagonista di Centovetrine è quello del magistrato Michele Stasi.

Lascia un commento