
Riparte stasera su Raiuno alle 21.10, il game show dedicato alle affinità elettive, Dimmi la verità, condotto nuovamente da Caterina Balivo.
Il procedimento dello show è rimasto inalterato: quattro coppie, formate da personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport si mettono in gioco davanti al pubblico affrontando diverse prove, per misurare la compatibilità con il partner nella fiducia, nella comprensione, nella passione, nella conoscenza dell’altro e soprattutto nella verità.
Le prove, che vanno dalle risposte alle domande sulla vita di tutti i giorni o sui difetti del proprio partner, alle esibizioni di canto o di ballo, precedono il momento più atteso della serata, quello con la macchina della verità che, attraverso i sensori che misurano pressione, battito cardiaco, respirazione toracica, dà dei risultati (interpretati dal professor Josè Fernandez De Landa), che hanno un’attendibilità del 99%.
A mettersi in gioco, davanti ad un pubblico di 150 donne e 150 uomini, pronti a votare ogni coppia, dopo ogni prova e a decretare i vincitori della puntata, questa sera ci saranno: Simona Izzo e Ricky Tognazzi, Pamela Camassa e Filippo Bisciglia, Giancarlo Fisichella e Luna Castellani, Monica Scattini e Roberto Brunetti.
Se vi piace il gossip o amate la conduzione di Caterina Balivo, non perdetevi la prima puntata di Dimmi La verità, alle 21.10 su Raiuno.