Dimmi la verità, da stasera Caterina Balivo interrogherà le coppie vip

di Diego Odello 9

Riparte stasera su Raiuno alle 21.10, il game show dedicato alle affinità elettive, Dimmi la verità, condotto nuovamente da Caterina Balivo.

Il procedimento dello show è rimasto inalterato: quattro coppie, formate da personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport si mettono in gioco davanti al pubblico affrontando diverse prove, per misurare la compatibilità con il partner nella fiducia, nella comprensione, nella passione, nella conoscenza dell’altro e soprattutto nella verità.

Le prove, che vanno dalle risposte alle domande sulla vita di tutti i giorni o sui difetti del proprio partner, alle esibizioni di canto o di ballo, precedono il momento più atteso della serata, quello con la macchina della verità che, attraverso i sensori che misurano pressione, battito cardiaco, respirazione toracica, dà dei risultati (interpretati dal professor Josè Fernandez De Landa), che hanno un’attendibilità del 99%.

A mettersi in gioco, davanti ad un pubblico di 150 donne e 150 uomini, pronti a votare ogni coppia, dopo ogni prova e a decretare i vincitori della puntata, questa sera ci saranno: Simona Izzo e Ricky Tognazzi, Pamela Camassa e Filippo Bisciglia, Giancarlo Fisichella e Luna Castellani, Monica Scattini e Roberto Brunetti.

Se vi piace il gossip o amate la conduzione di Caterina Balivo, non perdetevi la prima puntata di Dimmi La verità, alle 21.10 su Raiuno.

Commenti (9)

  1. E’ un programma carino, un pò meno per le coppie che vi partecipano.. Mi è capitato di vedere alcuni di loro rimanere delusi per alcune affermazioni dei loro partner di cui che magari li deludeva…In bocca al lupo!

  2. @ Monia Gelfo:
    Senza di cui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>