Home » Raitre: Luisa Ranieri ad Amore Criminale, Renzo Arbore con uno speciale in prima serata e Volo in diretta al posto della Dandini

Raitre: Luisa Ranieri ad Amore Criminale, Renzo Arbore con uno speciale in prima serata e Volo in diretta al posto della Dandini

In una lunga intervista a Repubblica, il direttore di Raitre, Antonio Di Bella ha anticipato le novità in palinsesto in serbo per le prossime settimane:

Debutta il 21 marzo con Volo in diretta: avrà una band musicale, farà delle belle interviste in Italia e all’estero. Andrà in onda mercoledì, giovedì e venerdì in seconda serata al posto di Parla con me di Serena Dandini. Altro ingaggio importante è quello di Luisa Ranieri: dal 24 marzo condurrà Amore criminale. Abbiamo fatto un po’ di provini a conduttrici e attrici e lei, neomamma, è risultata la più capace, si è calata con passione nel ruolo, ha empatia con le vittime: se la conduzione di Camila Raznovich era pungente, la Ranieri ci metterà più calore. Il 30 aprile, ci sarà un esperimento interessante: Renzo Arbore sta lavorando ad uno speciale in prima serata in cui farà commenti e chiose sulle sue esperienze tv. In seconda serata poi arriverà il pianista Stefano Bollani.

Anche Paolo Ruffini de La 7 affila le unghie e mette in pista i suoi cavalli di razza per inserirsi nella gara degli ascolti:

Sabina Guzzanti ha scelto noi per il suo ritorno in tv, da mercoledì farà Un, due, tre stella, programma di riflessione e satira sull’attualità, in linea con i programmi che la caratterizzano. Il 25 aprile, dal laboratorio del Gran Sasso, Marco Paolini farà lo spettacolo evento dal suo Itis Galileo. A metà maggio partiranno le quattro serate (e non è detto che il titolo sia Ma l’amore no) di Fabio Fazio e Roberto Saviano, protagonisti del grande successo Vieni via con me, di cui sono molto orgoglioso: all’epoca ero il direttore. Poi il grande Maurizio Crozza che farà due speciali sul modello di Italialand […]. La comica Teresa Mannino condurrà lo show Se stasera sono qui, una lettura quotidiana dei fatti della settimana. Di sabato Lucia Loffredo firmerà un nuovo programma sul giardinaggio. Di domenica, Angela Rafanelli curerà un programma sul lavoro.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento