Pupo ai raccomandati, Antonella Clerici non tornerà a La prova del cuoco, sfida tra Elisabetta Canalis e Melissa Satta per condurre TRL

Arrivano tante notizie dal mondo della televisione. Come sempre, cominciamo subito: non sarà Eleonora Daniele, ma Pupo a sostituire Carlo Conti nella prossima edizione della trasmissione del venerdì sera, I Raccomandati (fonte Italia Oggi), forse per sfruttare la possibile popolarità che investirà il conduttore, dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2009.

Rimaniamo sulla prima rete Rai: Fabrizio Del Noce, sulle colonne di Chi, conferma Elisa Isoardi a La prova del cuoco anche quando Antonella Clerici sarà nuovamente abile e arruolabile:

Con me Antonella è cresciuta moltissimo. Ora è in maternità. E’ giusto che cambi programma dopo tanti anni. E con la Isoardi La prova del cuoco va benissimo.

Quello di Del Noce è un tradimento nei confronti degli spettatori e di Antonella Clerici o Antonellona si sta preparando per trasferirsi a Mediaset nella prossima stagione? Nel frattempo, un’altra Del Noce Angels, Caterina Balivo potrebbe condurre anche il quiz Usa la testa!

Trasferiamoci su Raitre: non è così certa la conferma di Agrodolce, nemmeno dopo che la Regione Sicilia ha confermato il suo finanziamento. Motivo? La Rai starebbe pensando di utilizzare quei soldi per finanziare un’altra produzione napoletana al posto de La Squadra, che oltre ad essere stata abbandonata da Pietro Taricone (“Ho chiesto io di uscire da La Squadra perché non ero d’accordo con le scelte del direttore creativo: la serie era diventata troppo buonista, non faceva più per me” fonte Tv Sorrisi e Canzoni), come sapete, rischia pure di chiudere.

Saltiamo su Mediaset: Gloria Guida torna sul set a distanza di 20 anni per partecipare ad una nuova serie, Benvenuti al centro commerciale, prodotta da Massimo Boldi, di cui si conosce ben poco. Dovrebbero far parte del cast: Massimo Boldi, Barbara De Rossi, Enzo Salvi, Elisabetta Canalis, Massimo Ciavarro, Elsa Martinelli, Loredana De Nardis, Charlie Gnocchi e Lucrezia Piaggio.

Anche Mtv si muove: una tra Elisabetta Canalis e Melissa Satta, secondo Davide Maggio, dovrebbe diventare la prossima conduttrice di Total Request Live.

Concludiamo con La7: è guerra aperta tra il canale Telecom e Sky per i diritti del Torneo 6 Nazioni di Rugby. Secondo Gianni Stella, amministratore delegato di TiMedia, Sky ha acquisito i diritti del satellite e  non può imporre a chi ha acquisito i diritti in chiaro, di trasmettere gli incontri in differita, quindi anche La7 manderà le partite in diretta.

2 commenti su “Pupo ai raccomandati, Antonella Clerici non tornerà a La prova del cuoco, sfida tra Elisabetta Canalis e Melissa Satta per condurre TRL”

Lascia un commento