Pippo Baudo sospeso. Panariello, Boldi, Pino Caruso: nuovi progetti

Arrivano novità dal mondo della televisione. Cominciamo subito: per Pippo Baudo non è un buon momento, tanto che, mentre il suo programma Serata d’onore rischia la cancellazione, l’ordine dei giornalisti della Sicilia ha sospeso, per un anno, il conduttore, iscritto come giornalista pubblicista, per aver partecipato a spot pubblicitari (cosa che fa da quaranta anni).

Giorgio Panariello sta preparando uno spettacolo televisivo in collaborazione con il regista del Cirque du Soleil, Franco Dragone. La trasmissione, che vuole rilanciare il genere del varietà, andrà in onda, non prima di un anno e mezzo sulla Rai.

Massimo Boldi sarà il protagonista di Amici per la pelle, che attualmente si sta girando a Malindi, in Kenia. Il film tv, che verrà trasmessa su Canale 5, vede tra i protagonisti anche Barbara De Rossi, Maurizio Mattioli e Antonio Catania.

Pino Caruso, infine, prenderà parte alla soap Agrodolce, come guest star, nel ruolo di Bartolo Giacalone, uno scrittore di successo, buono, ma intrattabile.

Lascia un commento