Piero Chiambretti, Christian De Sica, Marco Paolini, Paola Perego, Barbara D’Urso, Miss Italia: tante novità!

di Redazione 3

Tante novità arrivano dal mondo della nostra stantia televisione. Come sempre, partiamo subito: ieri Piero Chiambretti ha presentato il suo Chiambretti Night, sottotitolato, solo per numeri uno. Nella conferenza stampa Chiambretti ha detto:”Vogliamo smascherare i numeri uno tarocchi, nel piccolo schermo ce ne sono tanti, e per eleggere quelli veri”. Nel cast del programma (in cui ci sarà musica e provocazione), che andrà in onda martedì, mercoledì e giovedì alle 23.45 (per dar fastidio in particolare a Porta a porta) sarà presente Diego Abatantuono.

Rimaniamo in casa Mediaset e spostiamoci su Canale 5: giorni fa abbiamo parlato di un programma condotto da Paola Perego sulla rete ammiraglia del biscione. La trasmissione potrebbe essere un reality show già conosciuto: La fattoria.

A proposito di reality: Alessia Marcuzzi potrebbe essere estromessa da Barbara D’Urso nella conduzione di Grande Fratello 9. A dare voce all’indiscrezione è Roberto Alessi, sul settimanale Diva e Donna.

Prima di passare alla Rai, concludiamo con Scherzi a parte: si allontana l’ipotesi di affidare la conduzione a Vanessa Incontrada, perché impegnata con quattro speciali di Zelig e pure quella di Ilary Blasi, che dovrebbe essere riconfermata alla guida de Le Iene.

Capitolo Raiuno: da Marzo, sulla rete ammiraglia Rai, Christian De Sica condurrà quattro puntate di una trasmissione sui musical, dal titolo, provvisorio, Sistina. Nel corso delle serate il cinquantottenne romano, riproporrà vecchi brani e siparietti, affiancato da ospiti illustri, tra cui potrebbe esserci anche Massimo Boldi; a Capodanno, durante il programma condotto da Carlo Conti, L’anno che verrà, sarà incoronata la Prima Miss dell’Anno, la fascia che apre ufficialmente il Concorso di Miss Italia.

A proposito della notte a cavallo tra il 31 dicembre 2008 e il primo gennaio 2009: Marco Paolini, torna in televisione su La 7, con La macchina del Capo – Racconto di Capodanno, uno spettacolo non stop che ripercorre le sue opere e i racconti teatrali che ha scritto tra il 1964 e il 1984.

Commenti (3)

  1. Sinceramente non mi piace molto Barbara D’Urso e pomeriggio cinque non è esattamente nemmeno sto successo di programma. Cmq a molti piace e finché riuscirà ad avere pubblico avrà ragione lei.
    Io non amo nemmeno troppo Paola Perego, ma questi, ribadisco, sono pareri che l’auditel smentisce settiamanlmente.
    Maria De Filippi è geniale? Si, ma solo quando gestisce le trasmissioni: non trovo che sia capace di creare nulla che non sia a sua immagine e somiglianza, dunque se dai un programma geniale a qualcuno che non lo è i risultati sono disastrosi. Il ballo delle debuttanti sarebbe stata altra cosa se l’avesse condotto lei, ne sono certo.

  2. E MEGLIO TORNA BARBARA D’URSO E UNA BELLA VOCE AL GRANDE FRATELLO 9 TORNA SEI BELLISSIMA AVVO SUCESSO CONTRO SANREMO SIMONA VENTURA HANNO VINTO BARBARA D’URSO QUINDI MEGLIO DI LEI BARBARA E PIU FORTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>