Le iene show, da stasera con la coppia Ilary Blasi – Fabio De Luigi

di Diego Odello Commenta

Torna stasera su Italia 1 alle 21, orfana di Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, Le iene show, il programma d’inchiesta e intrattenimento, più irriverente della televisione (al pari solo di Striscia la notizia).

Lo show, che prevede un mix di servizi di tutti i tipi, da quelli d’inchiesta, che hanno reso celebre la trasmissione, a quelli comici e divertenti, conferma Ilary Blasi, come volto femminile e propone la new entry Fabio De Luigi, al suo fianco.

L’autore e ideatore del programma Davide Parenti spiega così, al Corriere della Sera, la scelta di Fabio De Luigi:

È uno che piace a tutti: piace alla donne, è simpatico. Rientra nella tipologia del ‘maschio dolce’, meno aggressivo della media. Credo che sia un grande timido, che fa molto bene i personaggi ma ama poco fare se stesso. Ha uno scudo

Nella puntata di stasera, tra gli altri servizi ci saranno quelli in cui: Enrico Lucci incontra Umberto Bossi e lo intervista, Matteo Viviani ripercorre le tappe che hanno portato lui e Davide Parenti ad essere condannati a 5 mesi e 10 giorni, per aver sottoposto dei parlamentari a test tossicologici e Filippo Roma racconta i parrucchieri di Miss Italia 2008.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>