Home » Paola Perego, Antonella Clerici, Nicola Savino, Vittorio Feltri, Il Commissario Montalbano: novità

Paola Perego, Antonella Clerici, Nicola Savino, Vittorio Feltri, Il Commissario Montalbano: novità

Anche oggi vi parliamo del futuro prossimo e anteriore della televisione.

Le rivelazioni de Il tempo. Sarà I migliori anni e non Affari tuoi a occupare il sabato sera di Raiuno e ad essere collegato alla Lotteria Italia. La Talpa 4 si farà non su Italia 1, ma su Canale 5, sempre condotta da Paola Perego, alla quale verrà assegnato anche un nuovo reality prodotto da Maria De Filippi. X Factor 3 dovrebbe slittare a fine settembre, perché ancora non si trova il terzo giudice: in pole position c’è sempre Ambra Angiolini, ma i nomi che si stanno vagliando sono veramente tanti. Ballando con le stelle 6 tornerà a gennaio, mentre La pupa e il secchione 2 potrebbe partire già a settembre.

Antonella Clerici rimane alla Rai. La notizia non è una novità, per chi ci segue, ma la modalità del contratto firmato da Antonellona e svelato a Tv Sorrisi & Canzoni dal suo agente Lucio Presta si: si parla di un contratto a progetto come quello di Paolo Bonolis, che daranno la possibilità alla sua assistita di condurre Tutti pazzi per la tele 2, Ti lascio una canzone 3 e forse un terzo programma in prima serata, nonché di incassare più soldi (secondo me tutti meritati!).

Sempre dal settimanale di Alfonso Signorini si viene a scoprire che il direttore di Libero, Vittorio Feltri, interpreterà se stesso in una delle dodici puntate della fiction di Canale 5, ideata e interpretata da Massimo Boldi, I fratelli Benvenuti, in onda nel 2010. Feltri (che dice:”Di stupidaggini ne ho fatte tante, questa è la minore”) per il suo cameo non riceverà alcun compenso.

Secondo Davide Maggio, Nicola Savino l’anno prossimo passerà a Mediaset per condurre Colorado su Italia 1. Non si sa ancora se il suo contratto sarà in esclusiva o continuerà a lavorare anche in Rai.

Concludiamo con Il Commissario Montalbano: non è ancora certo che Luca Zingaretti torni ad interpretare il personaggio creato da Andrea Camilleri, in quanto la Rai ancora non ha fatto proposte ufficiali.

2 commenti su “Paola Perego, Antonella Clerici, Nicola Savino, Vittorio Feltri, Il Commissario Montalbano: novità”

Lascia un commento