Paola Perego, Antonella Clerici, Nicola Savino, Vittorio Feltri, Il Commissario Montalbano: novità

di Diego Odello 2

Anche oggi vi parliamo del futuro prossimo e anteriore della televisione.

Le rivelazioni de Il tempo. Sarà I migliori anni e non Affari tuoi a occupare il sabato sera di Raiuno e ad essere collegato alla Lotteria Italia. La Talpa 4 si farà non su Italia 1, ma su Canale 5, sempre condotta da Paola Perego, alla quale verrà assegnato anche un nuovo reality prodotto da Maria De Filippi. X Factor 3 dovrebbe slittare a fine settembre, perché ancora non si trova il terzo giudice: in pole position c’è sempre Ambra Angiolini, ma i nomi che si stanno vagliando sono veramente tanti. Ballando con le stelle 6 tornerà a gennaio, mentre La pupa e il secchione 2 potrebbe partire già a settembre.

Antonella Clerici rimane alla Rai. La notizia non è una novità, per chi ci segue, ma la modalità del contratto firmato da Antonellona e svelato a Tv Sorrisi & Canzoni dal suo agente Lucio Presta si: si parla di un contratto a progetto come quello di Paolo Bonolis, che daranno la possibilità alla sua assistita di condurre Tutti pazzi per la tele 2, Ti lascio una canzone 3 e forse un terzo programma in prima serata, nonché di incassare più soldi (secondo me tutti meritati!).

Sempre dal settimanale di Alfonso Signorini si viene a scoprire che il direttore di Libero, Vittorio Feltri, interpreterà se stesso in una delle dodici puntate della fiction di Canale 5, ideata e interpretata da Massimo Boldi, I fratelli Benvenuti, in onda nel 2010. Feltri (che dice:”Di stupidaggini ne ho fatte tante, questa è la minore”) per il suo cameo non riceverà alcun compenso.

Secondo Davide Maggio, Nicola Savino l’anno prossimo passerà a Mediaset per condurre Colorado su Italia 1. Non si sa ancora se il suo contratto sarà in esclusiva o continuerà a lavorare anche in Rai.

Concludiamo con Il Commissario Montalbano: non è ancora certo che Luca Zingaretti torni ad interpretare il personaggio creato da Andrea Camilleri, in quanto la Rai ancora non ha fatto proposte ufficiali.

Commenti (2)

  1. basta con la perego non se ne puo piuuuuu’—–rules54 hai proprio raggione su xfactor

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>