Michele Cucuzza, Pietro Taricone, Alessandro Di Pietro, Amadeus, Gigi D’Alessio, La nuova squadra e gli ABBA: quante novità!

di Redazione 3

Tante novità dal mondo televisivo. Cominciamo subito: Michele Cucuzza potrebbe passare a condurre Effetto Sabato (dal 13 di dicembre), se Elisa Isoardi dovesse prendere il posto di Antonella Clerici, prossima mamma, a La prova del cuoco . Questo è quanto riferisce Diva & Donna.

Lo stesso settimanale, parla di un possibile programma, dal titolo, 27, condotto da Alessandro Di Pietro, che vedrebbe una famiglia ricca, scambiarsi abitazione e abitudini con una povera. L’inviato d’eccezione sarebbe Lapo Elkan.

Leggo, informa i lettori, del cambiamento de La nuova squadra: sicuramente ci sarà uno stravolgimento del cast e il primo a lasciare sarà Pietro Taricone, senza, però, precludergli il ritorno. Oltre a lui andrà via anche Paola Ricci, che sarà sostituita al comando, da un comandate singole molto vitale. Tra i nuovi ingressi ci sarà anche quello di una coppia di poliziotti, fratello e sorella. Le novità dovrebbero riguardare anche le location (ci si spingerebbe anche in provincia di Napoli) e nella collocazione settimanale del palinsesto di Raitre. Ne sapremo di più l’anno prossimo.

Davide Maggio, invece, ci informa che nel preserale di Italia 1, da Gennaio, dovrebbe tornare il fortunatissimo (scusate l’eufemismo), 1 contro 100, condotto nuovamente da Amadeus, che andrebbe a sostituire La Ruota della fortuna di Papi.

La stessa fonte sostiene che Lorella Cuccarini stia corteggiando gli Abba per il suo nuovo show, Stella Gemella. Il programma prevede 10 concorrenti, tra cui gli emuli di Madonna, Renato Zero, i Bee Gees e gli Abba, che si contenderanno la possibilità di incidere un cd con i brani dell’artista imitato. A giudicarli: un vocal coach, un make up stylist, un esperto di trucco e un esperto di trasformismo.

Si inizia a conoscere qualcosa di più dello show di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, Questa sera stiamo a casa: nel programma, in onda il 28 novembre e il 5 dicembre su Raiuno, dovrebbero essere ospiti Andrea Bocelli, Leona Lewis, Giusy Ferreri e Pino Daniele.

Infine Alessandro Preziosi sta recitando in Sant’Agostino, mentre Giorgio Pasotti, in David Copperfield, entrambe serie della Rai.

Commenti (3)

  1. nooo!!!! perchè pietro taricone se ne va??? lo adoro!! sapete che il 29 novembre sarà al palaruffini di torino?? parteciperà alla serata finale del contest HIVideo dedicato alla prevenzione dell’AIDS!!!

  2. voglio conoscere da viscino ha piu presto mi chiami subito

  3. ciao gigi d’alessio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>