Ma anche no, il primo contenitore domenicale de La7 condotto da Antonello Piroso

di Massimo Galanto Commenta

Ma anche no è il nuovo programma condotto da Antonello Piroso, ma soprattutto è il primo contenitore della domenica pomeriggio de La7. La trasmissione prenderà il via domenica 4 dicembre e andrà in onda dalle 14 alle 17.

In tre ore di diretta Piroso, ex direttore del telegiornale della rete di Telecom, analizzerà i principali fatti della settimana e affronterà i temi più scottanti dell’attualità politica, della cronaca, ma anche della cultura e dello spettacolo.

Ma anche no prevederà anche ospiti, interviste, dibattiti, filmati e rubriche inedite, dando spazio a satira, sport e perfomance musicali.

Il contenitore punta quindi ancora una volta sull’infotainment in una fascia oraria molto frammentata per quanto riguarda gli ascolti. Il nome di Piroso sembra poter garantire qualità e godibilità al programma, sebbene il pericolo sia quello di un clamoroso flop.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>