Gente di Mare, I raccomandati, Antonella Clerici, Emilio Solfrizzi, Elisabetta Canalis, Sabrina Nobile, Lorella Landi: novità

di Diego Odello 1

Qualcosa si muove nel panorama televisivo italiano. Come sempre, non perdiamo tempo e cominciamo subito: la terza serie della fiction di Raiuno Gente di Mare non verrà più girata in Calabria, ma all’Isola d’Elba. Ad annunciarlo è stato il presidente della Provincia di Livorno Giorgio Kutufà, che ha definito la fiction un importante modo per lanciare e rilanciare le mete turistiche. I quindici nuovi episodi saranno girati tra aprile e novembre.

Rimaniamo in casa Rai: I raccomandati non sarà più uno show condotto da Carlo Conti, ma da Max Giusti, che ha scavalcato Eleonora Daniele nella corsa per il posto vacante. La Daniele visti i buoni risultati di Ciak si canta, potrebbe provare a soffiare il posto di presentatrice de Il treno dei desideri a Caterina Balivo. Nel frattempo Lorella Landi potrebbe essere la sostituta proprio di Eleonora a Unomattina.

Antonella Clerici, intanto, dalle colonne di Tu avvisa le usurpatrici dei suoi programmi (o presunte tali), che lei un mese dopo il parto tornerà a condurre Ti lascio una canzone e pure La prova del cuoco (avvisata Elisa Isoardi).

Saltiamo da Raiuno a Raidue: Emilio Solfrizzi, attualmente protagonista del successone Tutti pazzi per amore, in primavera lo vedremo in Crimini 2, una serie tv di quattro puntate, di genere giallo; Elisabetta Canalis al Tgcom rivela di voler continuare a condurre Artù insieme a Gene Gnocchi e annuncia di avere dei nuovi progetti insieme a Massimo Boldi (più probabile in televisione che al cinema).

Passiamo a Italia 1: è ufficiale l’arrivo a maggio di Romanzo criminale, la serie, l’ultimo successo targato sky, che è già diventato una serie di culto per i telespettatori del satellite.

Concludiamo la nostra panoramica con Mtv: a Marzo, in seconda serata, comincerà Nobile Mobile, un nuovo programma tecnologico, in cui i giovani potranno narrare le loro storie e le loro emozioni attraverso i video filmati fatti con il telefonino. A collegare le varie vicende ci penserà la ex iena Sabrina Nobile.

Commenti (1)

  1. @ rules54:
    Confermo, anche se non amo molto le nuove arrivate e Antonella la stanno facendo fuori perché passerà a Mediaset

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>