Fenomenal su Italia 1 per Mammucari, Festa Italiana per Mara Venier, Canzonissima si sposta, Micaela Ramazzotti sarà Gabriella Ferri

di Redazione 4

Teo Mammucari condurrà dal 6 maggio su Italia 1 Fenomenal, un programma in quattro puntate in cui il conduttore mostrerà degli esperimenti scientifici spettacolari, realizzati da un esperto, e chiederà all’ospite di turno (per ora certi Bobo Vieri, Manuela Arcuri ed Emilio Fede) di ripeterli. (fonte Il giornale). UPDATE: Qui tutte le notizie sul programma.

Mara Venier. Il futuro della conduttrice su Raiuno è sempre più incerto: dopo essere stata associata a La prova del cuoco, La vita in diretta e Domenica In, Mara Venier sembra in procinto di sostituire Caterina Balivo alla conduzione di Festa Italiana. Per l’attuale presentatrice del programma pomeridiano di Raiuno si prospetta, come risarcimento, un varietà in prima serata (fonte Vanity Fair).

Canzonissima al venerdì? A quanto pare gli autori della Ballandi Entertainment, non contenti del cast che sono riusciti ad arruolare fino ad ora, temendo la concorrenza di C’è posta per te, programmato come sempre in prima serata al sabato, starebbero pensando di spostare il varietà di Gianni Morandi al venerdì. L’idea, caldeggiata dallo stesso conduttore, che preferirebbe un giorno differente, non convince Mauro Mazza, anche perché come contro programmazione Canale 5 quella sera propone Paperissima (fonte Il giornale).

Micaela Ramazzotti interpreterà Gabriela Ferri in una fiction prodotta dalla Dap di Guido De Angelis per la Rai. Le riprese della fiction dovrebbero cominciare già ad ottobre, basandosi sulla sceneggiatura, che racconta la carriera artistica della cantante, scritta da Silvia Napolitano e Stefano Voltaggio. (Fonte Cinemotore).

Commenti (4)

  1. FENOMENAL: fenomenale? straordinario?esperimenti? scienza? io ho visto il solito programma burino trash, penoso, inguardabile con le solite battute scontatissime banalissime, e poi sempre sul solito argomento (almeno cambia un po il repertorio) e poi la cosa piu incredibile che lui sfotte chiunque…ma lui ha gli specchi di pongo a casa? sinceramente quando si parla di scienza è meglio i programmi quelli veri fenomenal è la solita ….azzata!!

  2. Programma tanto inutile quanto il suo conduttore…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>