Enrico Mentana direttore Tg1, Claudio Fico vicedirettore Tg5, Filippo Facci e Concita De Gregorio a In Onda Estate?

di Redazione Commenta

Su Italia Oggi, Marco Castoro anticipa alcune manovre per la nuova stagione televisiva in casa Rai, Mediaset e La7. Dopo l’ospitata a Che tempo che fa e #ilpiùgrandespettacolodopoilweekend, Enrico Mentana potrebbe succedere ad Augusto Minzolini nella direzione del Tg1. Le trattative sarebbero già avviate sempre nel nome e nel rispetto della massima sobrietà.

Il neo direttore, Paolo Ruffini, avrebbe scelto i due conduttori della versione estiva di In Onda: un entusiasta Filippo Facci e una titubante Concita De Gregorio occuperebbero il posto di Otto e mezzo da giugno a settembre 2012.

Claudio Fico, uno dei vicedirettori del Tg1 di Augusto Minzolini, sarebbe stato contattato dal Tg5 per diventare uno dei vicedirettori di Clemente Mimun. Il giornalista rimpiazzerebbe Mario De Scalzi che ha lasciato da poco il biscione per diventare il condirettore dell’agenzia di Mediaset.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>