Elisabetta Gregoraci, Luciana Littizzetto, Valerio Mastrandrea Laura Torrisi, Claudia Gerini, Barbara Bobulova, Isabella Ferrari, Daniele Liotti: nuove fiction in arrivo

di Redazione 2

Quali saranno gli attori che ci terranno compagnia prossimamente con le nuove fiction di Rai, Mediaset e Sky? Scopriamolo insieme.

Elisabetta Gregoraci sarà la protagonista di Benvenuti al centro commerciale, la serie con Massimo Boldi, che andrà in onda su Canale 5 e che ha costretto a riunciare al suo impegno con Bellissima, il nuovo programma del Bagaglino (orfano anche di Leo Gullotta).

Laura Torrisi interpreterà una delle tre charlie’s Angels all’italiana Angeli e Diamanti di Raffaele Mertes. La fiction di quattro puntate, racconta di tre ragazze che partiranno per Portorico per risolvere delle missioni.

Claudia Gerini sarà una ragazza al centro di una tormentata storia d’amore con Michele Placido in Promessi Sposi di Luca Lucini, il film tv che annovera nel cast anche Lunetta Savino.

Barbara Bobulova sarà un’infermiera che cura un gruppo di soldati in missione in Kosovo, in Le Ultime 56 ore, il film tv di Claudio Fragasso, con Primo Reggiani e Ricky Memphis.

Isabella Ferrari sarà una donna dipendente dalla cocaina nella miniserie di due puntate La storia di Laura, realizzate da Marco Levi per Raiuno.

La Rai ha pronta una risposta a Ris Delitti Imperfetti: Gabrielle Bontempo, moglie del deputato Pdl Italo Bocchino, produrrà Squadra Narcortici, una fiction in sei puntate, diretta da Michele Soavi, con Daniele Liotti a capo di un team investigativo.

Concludiamo con Sky: Luciana Littizzetto e Valerio Mastrandrea saranno i protagonisti di Non pensarci, una serie di dodici puntate, diretta da Gianni Zanasi, ispirata all’omonimo film del regista. La fiction andrà in onda su Fox a partire da maggio (su La7 a gennaio 2010) e racconterà la storia dei Nardini, una famiglia sull’orlo di una crisi di nervi a causa dei problemi finanziari che la vedono sull’orlo della bancarotta. Nel cast anche Giuseppe Battiston, Anita Caprioli, Caterina Murino, Gisella Burinato, Teco Celio, Paolo Sassanelli, Luciano Scarpa, Paolo Briguglia.

Commenti (2)

  1. Ma quale tv, il film LE ULTIME 56 ORE è un film per il cinema e la Bobulova non è un infermiera, ma una dottoressa con una storia personale particolarissima. E la storia è un giallo mozzafiato.

  2. @ rossella:
    queste erano notizie trapelate il 23 marzo, Se il film esce al cinema invece che in tv meglio! In bocca al lupo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>