Amore e altri rimedi, dall’11 marzo in prima visione assoluta su FoxLife

di Antonio Ruggiero Commenta

A partire dall'11 marzo su FoxLife Claudia Gerini conduce Amore e altri rimedi, un programma dedicato alle coppie in crisi ed ai loro problemi

A partire dall’11 marzo, in prima visione assoluta su FoxLife (canale 114 di Sky) va in onda Amore e altri rimedi, la nuova produzione originale di Fox Networks Group Italy condotta da Claudia Gerini, che mette al centro le coppie in crisi e i loro problemi e di cui vi parliamo subito dopo il salto.

Amore e altri rimedi, anticipazioni

Tutti prima o poi affrontiamo un momento difficile nella vita di coppia e spesso serve un confronto esterno per risolvere i problemi relazionali. Grazie al contributo di due psicoterapeuti (Gianluca Franciosi e Laura Duranti), Amore e altri rimedi offre aiuto e sostegno reale alle coppie che vivono un momento di crisi.

Guidati da Claudia Gerini, seguiremo il percorso che le coppie faranno per analizzare la loro relazione nella speranza di risolvere i loro problemi. Le coppie dovranno mettersi alla prova in un esperimento che porterà alla luce dubbi, paure e cose che non hanno mai avuto il coraggio di confessarsi. Per decidere se dare un’altra chance alla relazione o dirsi addio.

Il programma è un adattamento del format internazionale Seven Year Switch, già andato in onda con successo negli Stati Uniti, Regno Unito, Australia e Spagna, ed è prodotto da Nonpanic per Fox Networks Group Italy.

Alessandro Saba, Vicepresidente Responsabile dei Canali Entertainment, dell’area Research e delle Produzioni di Fox Networks Group Italy, ha così commentato il programma e la collaborazione con la Gerini:

È un piacere lavorare di nuovo con Claudia Gerini. Ci eravamo incrociati nella prima edizione di Dance Dance Dance e lì avevamo potuto apprezzare la sua passione e il suo talento, uniti ad una professionalità impeccabile. Il suo curriculum cinematografico parla da sé. Vogliamo ringraziarla per aver colto la sfida di Amore e altri Rimedi e avere scommesso insieme a noi su un format sperimentale che tratta un argomento delicato come la crisi di coppia. Ancora una volta Fox si pone l’obiettivo di innovare, investendo su idee e linguaggi non ancora esplorati, nel tentativo di raccontare lo spirito del nostro tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>