Elisa Isoardi e Franco Di Mare a Unomattina, Eleonora Daniele a Linea Verde, Cecilia Rodriguez a La notte degli chef

Foto: AP/LaPresse

Per La notte degli chef, il programma culinario condotto da Alfonso Signorini a partire da domani sera, il giornalista ha ingaggiato come assistenti il difensore della Lazio Guglielmo Stendardo e Cecilia Rodriguez, la sorella di Belen (fonte Chi).

Il direttore generale della Rai Lorenza Lei avrebbe proposto a Fabio Fazio, prima della sua lettera a La Repubblica, di spostarsi con Che tempo che fa e non solo (Vieni via con me?) da Raitre a Raiuno. (fonte La Stampa)

Secondo Marco Castoro di Italia Oggi rivela che Antonella Clerici ufficiosamente designata a condurre Miss Italia 2011 potrebbe perdere il programma a causa dello scontro tra il direttore generale della Rai Lorenza Lei e l’agente Lucio Presta. Il suo posto potrebbe essere preso da Fabrizio Frizzi o Milly Carlucci.

Franco Di Mare ed Elisa Isoardi da settembre sostituiranno Eleonora Daniele e Michele Cucuzza alla conduzione di Unomattina: la nuova coppia avrà il compito di accompagnare i telespettatori di Raiuno fino alle 11.00, dato lo spostamento di Verdetto Finale al pomeriggio, ora in cui prenderà la linea Alessandro di Pietro con il riconfermato Occhio alla spesa. Il posto lasciato vacante a Linea Verde da Elisa Isoardi verrà occupato da Eleonora Daniele o Georgia Luzi. (fonte TvBlog)

La Lotteria Italia quest’anno dovrebbe essere legata non a Ti lascio una canzone o a I migliori anni, bensì a La prova del cuoco. Per l’estrazione finale, che si terrà come di consueto il 6 gennaio su Raiuno, andrà in onda una puntata speciale in diretta del programma di Antonella Clerici. (fonte Tvblog)

1 commento su “Elisa Isoardi e Franco Di Mare a Unomattina, Eleonora Daniele a Linea Verde, Cecilia Rodriguez a La notte degli chef”

  1. per la eleonora:dopo tanto tempo sei l’anima di uno mattina che resterà con esso,ed io ti dedico,per ciò,questi piccoli versi:
    un biondo crine e,di pesca un serico viso,rendono da uno mattina,un patavin sorriso.

    Rispondi

Lascia un commento