Domenica In cambia: fuori le donne, dentro le fiction

di Redazione 2

Colpo di scena: la prossima edizione di Domenica In, che comincerà a settembre, con tutta probabilità sarà dimezzata. A dare la notizia ci ha pensato Laura Rio su Il giornale.

Lo storico contenitore di Raiuno, non sarà più un contenitore diviso in più parti, ma una serie di fiction in onda dopo L’arena di Massimo Giletti e prima di Ieri oggi e domani di Pippo Baudo. Fuori dunque Monica Setta, Luisa Corna, Lorena Bianchetti e Rosanna Lambertucci, con le loro rubriche di musica, moda, salute e giochi.

La motivazione ufficiale dovrebbe essere quella di scarsità di fondi. Così, se il neo direttore di Raiuno Mauro Mazza non dovesse mettere mano al palinsesto pensato da Fabrizio Del Noce, a confrontarsi con la nuova Buona Domenica di Barbara D’Urso, che con tutta probabilità andrà in onda subito dopo Amici, riconfermato anche la domenica, ci saranno delle fiction ancora da individuare.

Commenti (2)

  1. Davvero una bella notizia!

  2. proporrei di trovare posto per la fiction Julia, interrotta di punto in bianco a settembre per dare 2 ore di programmazione a Festa Italiana quando Mediaset tiene sempre vive le sue vedi Centovetrine ed ormai la imbalsamata Beautiful 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>