Centovetrine, Io canto 2, Le donne di Giacomo, Enrico Mentana: novità. Sanremo 2011 ad Antonella Clerici?

di Diego Odello Commenta

Antonella Clerici potrebbe condurre anche l’edizione 2011 del Festival di Sanremo: la conduttrice, che ieri sera non si è presentata alla presentazione dei palinsesti Rai a Roma (pare per protesta perché il suo contratto non è ancora stato firmato), avrebbe scalzato Carlo Conti dalla manifestazione canora più importante d’Italia. Le motivazioni sarebbero valide: Conti dovrebbe portare avanti il suo I migliori anni fino al 6 gennaio, troppo a ridosso con Sanremo (che si svolge tra febbraio e marzo), per avere il tempo necessario di seguirlo come si deve; la Rai vorrebbe evitare di floppare e Antonella sembra una sicurezza per portare in porto il Festival. Le alternative attuali sono Fabrizio Frizzi, Paolo Bonolis e Pippo Baudo (fonte Il giornale).

Si chiamerà Le donne di Giacomo (almeno per ora) il film tv con Paola Perego, Barbara De Rossi e Christopher Lambert, che si sta girando in questi giorni in Toscana. Nel triangolo amoroso Giacomo (Lambert) sarà un uomo ricco e affascinante con una doppia vita, una con Perla (Perego) e una con Lucia (De Rossi).

In autunno su Canale 5 al posto di Guarda chi balla, esordiente talent danzerino vip condotto da Federica Panicucci, dovrebbe andare in onda la seconda edizione di Io canto: a quanto pare lo show non è sembrato abbastanza convincente ed è stato rimandato alla prossima primavera. La promozione del varietà canterino di Gerry Scotti creerà una situazione anomala in televisione con Io Canto in onda di lunedì dal 13 settembre e il programma ispiratore, Ti lascio una canzone 4, trasmesso di mercoledì a partire dal 15 settembre. (fonte Il giornale)

In occasione della puntata commemorativa del decennale della nascita di Centovetrine, oltre a Clemente Pernarella e Melania Maccaferri , torneranno anche Camillo Milli (Ugo), Lina Bernardi (Sophie) e Francesca Reviglio (Benedetta), ovvero la famiglia Monti, proprietaria storica del bar di Centovetrine.

Secondo l’Ansa Enrico Mentana firmerà il contratto come direttore del Tg di La7 settimana prossima: sarebbero da definire le ultime limature, ma ormai sembra cosa fatta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>