Home » Canzonissima forse con Valerio Scanu e Matteo Becucci, Notte Cinque in prova e Nazzareno Carusi firma con Mediaset

Canzonissima forse con Valerio Scanu e Matteo Becucci, Notte Cinque in prova e Nazzareno Carusi firma con Mediaset

Canzonissima. Iniziano a circolare i primi nomi dei cantanti che potrebbero esibirsi ogni sabato nel varietà di Gianni Morandi: secondo Pierluigi Diaco di Libero il conduttore avrebbe contattato Carmen Consoli, Niccolò Fabi, Paola Turci, Gerardina Trovato, Daniele Silvestri, Drupi, il vincitore di Sanremo 2010 Valerio Scanu e il vincitore di X Factor 2 Matteo Becucci.

Mattino Cinque. Il pianista Nazzareno Carusi ha firmato un contratto in esclusiva con Mediaset. L’accordo prevede che l’artista prepari dei piccoli inserti musicali, accompagnati da una selezione di immagini-suggestioni ideate dallo stesso Carusi, da mandare in onda ad aprile e a partire da settembre.

Notte Cinque. Barbara D’Urso potrebbe proporre il suo programma in seconda serata su Canale 5. Ci dovrebbero essere quattro speciali di prova a giugno. (fonte Il Giornale).

2 commenti su “Canzonissima forse con Valerio Scanu e Matteo Becucci, Notte Cinque in prova e Nazzareno Carusi firma con Mediaset”

  1. Sono felicissima se Valerio parteciperà a canzonissima, speriamo che gli facciano cantare anche delle canzoni che non siano del suo repertorio, dove possa dimostrare quantom sia bravo a cantare tutto!!!!!!
    Guarderò la trasmissione, sopratutto per vedere il talentuoso Valerio!!!!!

    Rispondi

Lascia un commento