Canale 5, Raiuno e Raidue sperimentano nuovi programmi in vista della prossima stagione tv

di Redazione 1

Foto: AP/LaPresse

Rai e Mediaset sperimenteranno nuovi format in vista della prossima stagione televisiva. A fare il punto della situazione ci ha pensato questa mattina Il giornale, che riassume brevemente le nuove produzioni aggiungendo qualche particolare in più.

Mediaset. Su Canale 5 andrà in onda il nuovo format prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi (Let’s Dance), condotto da Claudio Amendola. Fin qua sapevamo già tutto. Secondo il quotidiano, però, ad affiancare Amendola potrebbe esserci Vanessa Incontrada, e il programma sarebbe incentrato su una gara di ballo tra Vip (secondo Tvblog tra i papabili Sabrina Ferilli, Riccardo Scamarcio, Massimo Giletti, Marco Borriello, Flavia Pennetta e Francesca Schiavone), basata sulla riproposizione di musical famosi rivisti in Videoclip. Riprende quota anche l’Alfonso Signorini Show che potrebbe sostituire il Chiambretti Night quando andrà in vacanza.

Raiuno. Sulla rete ammiraglia andranno in onda due numeri zero di possibili futuri show: il primo, condotto da Fabrizio Frzzi, sarà una sfida tra maschi e femmine nel ricoprire i compiti solitamente associati all’altro sesso; il secondo, Come andrà a finire?, i concorrenti devono rispondere sulla base di spezzoni di vecchi filmati, dedicati alla tv del passato. Da non dimenticare, infine, 24000 voci, il nuovo show condotto da Milly Carlucci, dedicato ai gruppi vocali (sulla falsariga di Glee)

Su Raidue è confermato Solo per amore, viene lanciato I love Italy condotto da Claudio Lippi e sarà proposto un nuovo gioco intitolato 101 modi per vincere un quiz (con tanto di prove fisiche).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>