Victor Victoria, con la Cabello la terza edizione su La7

di Redazione 11

Da questa sera alle su La7 torna Victor Victoria – Niente è come sembra il varietà condotto da Victoria Cabello, in onda tutti i martedì, mercoledì e giovedì alle 23.30.

Nella terza edizione del programma, insieme a Vicky ritroveremo Geppi Cucciari con i suoi sondaggi improbabili e nuovi interventi a sorpresa, Virginia Raffaele in qualità di annunciatrice d’eccezione, Ildo Damiano, interessato al giornalismo d’assalto, e Lillo e Greg con i loro sketch surreali.

Quest’anno il programma proporrà sempre due interviste ai malcapitati vip che decidono di partecipare allo show, mescolati con momenti comici e sondaggi, ma anche a maggiori contributi esterni registrati dalla stessa Cabello (che sarà protagonista di incursioni nel mondo del calcio e in quello della canzone popolare italiana) e agli interventi di un ospite d’eccezione, Marco Travaglio: il giornalista, momentaneamente disoccupato in tv, rimarrà negli spogliatoi, a leggere libri, a sfogliare riviste o a mangiare una mela, pronto ad inserirsi con RVM di pochi secondi senza parlare (come provocazione) nel caso la conversazione in studio non dovesse decollare.

Dice Marco Travaglio:

Visto che non apro bocca, spero che nessuno mi denunci, sarebbe la prima volta. Lo faccio per la mia amica Victoria, non so dirle di no. E’ un modo divertente per rimarcare che in Italia, in questo momento non si può parlare, come negli uffici postali del ventennio.

Se cercate un modo alternativo di fare televisione, se vi piace Victoria Cabello e la seguite dai tempi di Mtv, non perdetevi il nuovo ciclo di puntate, ben 30 (questa sera ospiti Luciana Littizzetto e Alessandro Preziosi), di Victor Victoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>