Victor Victoria, la Cabello torna su La7 sponsorizzata da Piersilvio Berlusconi

di Redazione 5

Da questa sera su La7 alle 23.30 tornano, con la seconda edizione di Victor Victoria – Niente è come sembra, le interviste impossibili di Victoria Cabello.

In ogni puntata due ospiti famosi del mondo dello spettacolo, dello sport, della politica e dell’attualità, prestandosi a follie e sketch insoliti, saranno in balia della conduttrice e del suo cast. I primi a confrontarsi con l’ex Veejay di Mtv saranno l’europarlamentare Debora Serracchiani e lo scrittore, attore e comico Giorgio Faletti.

A proposito del cast: da quest’anno a Geppi Cucciari, che proporrà ancora i suoi improbabili sondaggi e a Ildo Damiano, che svelerà i segreti e i retroscena nascosti dai vip ospiti, si aggiungeranno Lillo e Greg, che, con la loro comicità surreale, proporranno nuove rubriche.

Anche quest’anno Victoria Cabello ha trovato un promoter d’eccellenza della concorrenza: se nella passata edizione aveva registrato uno spot con Claudio Petruccioli, l’allora presidente della Rai,  nel promo della nuova stagione appare Piersilvio Berlusconi, vicepresidente di Mediaset, che alla domanda:”Verresti ospite a Victor Victoria?“, risponde:

Non mi hanno invitato e parliamo della concorrenza. Però quella concorrente è simpatica e anche carina. Potrei anche venire, però ci devo pensare.

Se cercate qualcosa di diverso e allegro per concludere la serata, non perdetevi Victor Victoria, il programma in onda il martedì, il mercoledì e il giovedì in seconda serata su La7 che, ribaltando gli schemi tradizionali, deforma la realtà per guardarla da un punto di vista differente dal solito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>