Home » Trebisonda torna su Raitre con due volti nuovi

Trebisonda torna su Raitre con due volti nuovi

Trebisonda, lo spazio di Raitre dedicato ai ragazzi e ai bambini, è tornato ieri pomeriggio alle 15.15 con molte novità: la terza edizione del programma è condotta da due volti nuovi Isabella Arrigoni, già apparsa su Disney Channel, e Manolo Martini.

I due giovani conduttori intratterranno i bambini e i ragazzi per quasi tutta la prima parte del pomeriggio di Raitre.Insieme a loro ci saranno Elena Castagnoli e Stefano Simmaco, confermati dopo il buon lavoro fatto lo scorso anno.

All’ interno di Trebisonda c’è anche spazio per l’informazione con il Gt ragazzi, ormai classico appuntamento del pomeriggio di Raitre, che cerca di attirare i giovani nel mondo dell’informazione attraverso un linguaggio semplice e coinvolgente.

Infine, sempre nel corso del programma, c’è lo spazio dei bambini, la Melevisione, come sempre in onda alle 16.30, che si conferma punto fisso della tv per i più piccoli: Milo Cotogno, Lupo Lucio e Principessa Odessa intrattengono, ancora una volta, il loro giovane pubblico con le magiche favole nel Fantabosco e mille emozionanti avventure.

11 commenti su “Trebisonda torna su Raitre con due volti nuovi”

  1. Anche da parte di Giulio (7anni e1/2): RIDATECI DANILO, LOLA, NINO, ci riprendiamo pure LA SIGNORA LEONETTA!!!!!! Di scimmiottamenti di programmi pseudo-adolescenziali non ce n’è proprio bisogno… Ma possibile che non si riesca a “cambiare” senza peggiorare? E poi era proprio necessario cambiare? Come andavano gli ascolti di Trebisonda la passata edizione? E dopo l’avvio della nuova versione? Siamo molto arrabbiati!

    Rispondi
  2. sono Gianluca,
    vi vedo sempre e guai se perdo una puntata. Isa è simpaticissima e anche Manolo. mi piace sopratutto la Melevisione. vorrei tanto che ritornasse Danilo e la signora LEONETTA.Mi potete inviare un disegno di Milo cotogno, Principessa Odessa, Principe Giglio, Fata Lina, strega Varana, Orco Rubio e Orchidea, Ronfo, Shirin Shintilla, Lupo Lucio, Balia Bea, ma soppratutto il mio preferito: Re Quercia? grazie?

    Rispondi
  3. ciao,sono dalilavolevo dire che stefano è un bonazzo il più bello di trebisonda. per me non si dovrebbe mai dimenticare i lost, i dari.marracash,fabri fibra,i jonas brothers,i tokio hotel,hilary duff e katy perry.
    un forte bacione. stefano sei bellissimoo!!!!ti voglio un mondo di bene…
    …..a quasi dimenticavo scrivo da bari e ho 11 anni. secondo voi sono troppo grande per seguire ancora trebisonda? spero di no perchè mi piace un mondo!! kiss kiss

    Dalila

    Rispondi
  4. sono ancora io Dalila stefano ti amooo!!!!! kiss kiss kiss kiss kiss kiss kiss kiss kiss kiss kiss kiss kiss kiss kiss kiss kiss kiss……..

    Dalila

    Rispondi
  5. ciao sono maria da turi provincia di bari
    vorrei dire una cosa a riccardo scamarcio ti amo e comunque ti avviso verro’ a vedere italians e un bacio al maestro prevalentemente e un bacio a del piero resta cosi’ per sempre t.v.b. 4-3 juve napoli fate schifo forza juve e forza t-girl
    un bacio a tuttiiiiiiiiiiiiiiiii
    MARIA
    CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    Rispondi
  6. ciao mi kiamo maria da s.cipriano in provincia di caserta ho 12 anni e guardo tt i giorni trebisonda vorrei kiedere alla t-band se qualke volta potrebbero suonare la canzone “il regalo mio + grande”di tiziano ferro…e vrrei anke dire a lorenzo ke è stupendo

    Rispondi

Lascia un commento