Tatami torna in seconda serata su Raitre

di Benedetta Guerra 3

Giunto alla sua terza edizione, il talk show condotto da Camilla Raznovich, Tatami, torna questa sera e ci accompagnerà per altre 9 domeniche, alle ore 23.30 su Raitre.

Il programma, nato come luogo di confronto edi discussione, propone e da voce a personaggi che vogliono raccontare un po’ della loro vita, delle loro esperienze, proponendo anche collegamenti esteri, con personaggi che raccontano delle storie, filmati e tanto altro ancora.

Camilla, come per gli altri anni, è colei che darà il via ad argomentazioni più e meno importanti, ed uno dei temi che si affronteranno questa sera è quello sul social network più famoso al mondo, Facebook. Da San Francisco si avrà un collegamento con Naomi Gleit, una rappresentante di Facebook che risponderà alle domande che gli verranno fatte. Tra gli ospiti la scrittrice Giulia Carcasi, Jane Alexander e Alberto Castelvecchi, anche loro degli abituè del social network. Facebook è una moda o un modo intelligente per comunicare?

Anche questo anno, Camilla avrà lo spazio dedicato ai rapporti speciali, amore, amicizia, lealtà e legami genitori figli, e questa sera, intervisterà Carolina Crescentini, sua collega ai tempi di MTV. Il programma non ha rinunciato ai protagonisti del passato della trasmissione, infatti torna il libero pensatore, Michele Dalai, che ci delizierà con i suoi dibattiti ed i suoi filmati.

Una parte del programma sarà dedicata a personaggi particolari, coraggiosi, come Begum Nauazish Alì, presentatrice e star della tv Pachistana. Begum è un anticonformista, presenta il suo show in abiti occidentali, femminili e sexy, intervista personaggi famosi della politica, cinema, religione e musica. Una donna forte, che parlerà di come è stato duro diventare quello che è, in un paese dove la maggior parte della popolazione è mussulmana.

Altri ospiti della serata: Alex Bellini, Ani Choying Drolma (monaco buddista).

Ogni domenica si intraprenderanno discorsi sempre più particolari, stuzzicanti e intelligenti, che ci terranno compagnia fino alla decima, ed ultima puntata. Buona visione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>