X Factor il processo, la seconda edizione su Raidue

di Redazione 2

Da questo pomeriggio alle 15.30 su Raidue, si da il via al pomeriggio con X Factor – Il Processo, un talk show pomeridiano, condotto da Francesco Facchinetti e che ha come protagonisti i partecipanti alla trasmissione X Factor 3, ed altri illustri personaggi della televisione.

Con l’aiuto di alcuni PM del tutto eccezionali, come Carlo Pastore, Benedetta Mazzini, Pierpaolo Peroni ed Antonella Elia, si cercherà di analizzare a 360 gradi X Factor e i suoi protagonisti, le coreografie del grande Luca Tommassini, il look ed i giudici della trasmissione.

Ad avvalorare o screditare le tesi dei PM musicali, ci saranno anche i tre vocal coach del programma, Gaudi, Roberto Vernetti e Carlo Carcano.

Nella nuova edizione ci saranno alcune novità sostanziali, difatti verranno mandate in onda alcune clip registrate all’interno delle radio più famose, dove si discute sulle performance dei talenti, ed infine, un concorrente di ogni categoria, Under 24, Over 24 e Gruppi Musicali potrà interagire con Facchinetti e gli opinionisti.

Dal 19 settembre X Factor Il Processo, andrà in onda sempre su Raidue, ma andrà in onda alle 14 invece che alle 15.30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>