Maria De Filippi risponde su Facebook alla provocazione di Luca Tommassini

di Redazione Commenta

Maria De Filippi e Luca Tommassini si punzecchiano su Facebook e si inizia a speculare su un possibile legame lavorativo tra i due.

Luca Tommassini, da anni direttore artistico X-Factor e giurato di Dance Dance Dance, ha pubblicato una sua fotografia indossando la tipica felpa rossa della Sfida di Amici chiedendo a Maria De Filippi cosa ne pensasse e quest’ultima risponde dall’account del programma facendo aprire una possibilità che riguarda proprio il talent show, ma parliamone insieme subito dopo il salto.

Alla fotografia di Tommassini, la De Filippi ha così risposto sulla pagina di Amici:

Luca Tommassini ti sta bene la felpa e sarebbe una gran bella sfida!

Questa sibillina risposta ha rinvigorito l’ipotesi che vede il coreografo di X-Factor diventare il direttore artistico della prossima edizione del serale di Amici, al posto di Giuliano Peparini; questa scelta potrebbe essere necessaria oltre per l’uscita di scena di Peparini anche per soddisfare la volontà della De Filippi, che vuole tornare ad andare in onda in diretta con tutte le puntate del serale del suo talent. Negli ultimi anni i complessi cambi scena e le coreografie di Peparini avevano infatti convinto la De Filippi e lo staff ad andare in onda in differita di una settimana per permettere di tagliare i tempi morti, mentre Tommassini ha una lunga esperienze con le dirette e potrebbe essere proprio ciò che Maria sta cercando per Amici; aspettiamo conferme o smentite riguardanti quest’ipotesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>