Home » Stalk Radio su Sky Uno, Dario Cassini ascolta i telespettatori

Stalk Radio su Sky Uno, Dario Cassini ascolta i telespettatori

Da questa notte su Sky Uno e su circa 200 emittenti abbonate all’agenzia radiofonica Area, va in onda Stalk Radio, il talk show notturno condotto da Dario Cassini, che dà al popolo della notte la possibilità di raccontare le proprie storie senza filtri e censure. Accanto a Cassini, in studio, ci sarà una centralinista che filtra le telefonate e fa da controcanto ironico al conduttore. Una stagista che dovrà meritarsi la conferma o la sostituzione ogni settimana, cercando di conquistare il consenso anche del pubblico.

Il programma è un appuntamento quotidiano all’insegna della comicità, della satira di costume, della provocazione, degli interventi dal vivo del pubblico senza limiti rispetto a temi, linguaggio e modalità: 55 minuti imprevedibili di confronto, battute e tormentoni, con una interazione continua tra tv, radio, telefono (800-310538 per chiamare, 331-6750000 per inviare sms e mms) e web (Skype). Personaggi noti ma soprattutto persone comuni, complici a sorpresa che faranno da spalla, più o meno involontaria, all’irrefrenabile goliardia di Cassini.

Ogni sera sarà proposto un tema portante, sul quale telespettatori, radioascoltatori e internauti sono chiamati ad esprimere in diretta il proprio punto di vista: le manie contemporanee, i rapporti uomo-donna, le tendenze, il sesso, i luoghi comuni, lo scandalo del momento o il film di cui tutti parlano, oltre agli spunti di attualità che offre la cronaca ogni giorno. Insieme al tema principale, gli spunti saranno offerti dalle telefonate e dal dialogo con gli spettatori, che interverranno con i propri argomenti, sfoghi, racconti notturni in assoluta libertà.

Dario Cassini assicura in un’intervista rilasciata a Il Corriere della sera:

Nessuna censura. Mi porrò solo dei paletti relativi al “buon gusto”. E’ ovvio che un minimo di controllo ci debba essere, se qualcuno volesse bestemmiare in diretta! … [Ospiti] sono previsti, ma non necessariamente politici o vip, una parola, questa, che mi fa rizzare i capelli. Potrebbe anche esserci un ospite fisso, che però verrebbe costretto a cimentarsi in cose diverse da ciò che fa normalmente.

Se avete voglia di sfogarvi, raccontarvi e interagire con altre persone, non perdetevi ogni sera a 0.10 su Sky Uno (Canale 109 Sky) Stalk Radio (prodotto per Sky da Fremantle Media Italia S.p.A.; scritto da da Riccardo Cassini, Marco Terenzi, Valdo Gamberutti; la regia è di Luigi Antonini, la fotografia è di Marco Vignanelli).

Lascia un commento