Speciale Virus tra la Francia e le dimissioni di Napolitano su Rai 2

di Redazione Commenta

I recenti attentati in Francia e le dimissioni da Presidente della Repubblica di Giorgio Napolitano sono al centro della puntata speciale di Virus-Il Contagio Delle Idee, in onda giovedì 15 Gennaio, questa volta collocato in seconda serata su Rai 2 a causa della gara di Coppa Italia tra Juventus e Verona.

Nicola Porro analizza nella puntata speciale di Virus quanto avvenuto in Francia in seguito alla strage nella redazione del settimanale Charlie Hebdo, le minacce all’Italia, la guerra virale dei video e la zona grigia dei finanziamenti: pagherà anche l’Italia il conto con i terroristi islamici? Spazio anche alle vicende del Quirinale, dove ci si chiede chi sarà il successore di Giorgio Napolitano.

Nello studio del talk politico di Rai 2 tra gli altri, il direttore del quotidiano Il Giornale Alessandro Sallusti, il consueto Fact-Checking di Pagella Politica e la Social Room con Greta Mauro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>