Che Glob sia. Ancora.

di Enrico Nanni 1

Glob è di ritorno, in veste rinnovata e con qualche presenza in più. Diamo il benvenuto al programma “fine settimanale” di Enrico Bertolino, in onda dal venerdi alla domenica, che mette al centro delle sue quotidiane trattazioni la comunicazione in tutte le sue forme.

Glob è una risposta alla domenica tradizionale, una goccia di colore diverso nel liquido domenicale consueto ed omogeneo fatto principalmente di calcio e varietà. Glob – l’Osceno del Villaggio, va in onda su Rai 3, per la conduzione di Enrico Bertolino e decolla domenica 26 ottobre alle 23.30 inaugurando la sua settima edizione.

Parliamo di comunicazione, mettendo in ridicolo quello che la comunicazione porta nelle nostre case grazie a questo meraviglioso e micidiale strumento a doppio taglio che è la televisione. Tra le novità, diciamo, strutturali, spicca la prsenza dell’ attore comico e imitatore Ubaldo Pantani, che ci propone una nuova imitazione di Gianfranco Fini, con la quale interloquire.

Niente paura, la formula è sempre quella: le parole di un ironico Bertolino, le rubriche e gli incontri con il pubblico saranno sempre gli ingredienti fondamentali della trasmissione, la base che ne ha determinato il successo in passato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>