Giovedi arriva Annozero con Santoro e la Granbassi

di Redazione 14

Ebbene si, pare che Michele Santoro abbia operato la sua scelta: per Annozero la scelta della spalla non è mai facile; la scelta di una spalla è resa ancora più annosa (perdono per il gioco di parole) dal fatto che la persona da sostituire è la nobile Beatrice Borromeo.

Insomma, una scelta difficile. Tuttavia sembra che il dado sia tratto. Il bravo e discusso conduttore di Rai 2 avrebbe dunque scelto l’olimpionica Margherita Granbassi.

Per chi non lo sapesse, Margherita è una fiorettista, ma non una fiorettista qualunque: ben due volte medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Pechino 2008; costei sarebbe la prediletta, nonostante le decine di provini ancora in corso, perché apprezzata personalmente dal presentatore, per motivi idiosincratici oltre che per la sua recente popolarità.

Il free press Metro è la fonte della rivelazione, anche se la famiglia della sportiva, una volta interrogata, abbia affermato di non sapere alcunchè a riguardo, tranne ovviamente della partecipazione di Margherita ai provini e del suo sogno nel cassetto: diventare una giornalista.

Il fratello della sportiva, ha confermato con serenità l’estraneità alla faccenda: sostiene infatti che la notizia sia perlomeno prematura, dato che Margherita avrebbe fatto solamente un colloquio e ancora non le sarebbe stato comunicato niente.

A questo punto la suspence è veramente ridotta ai minimi termini, dato che giovedì 25 settembre Annozero torna, e porterà con sè tutte le risposte puntuale, alle 21:05.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>