Elezioni 2013, Alessandra Mussolini e la lite con Andrea Scanzi: il video

di Elide Messineo Commenta

In questi giorni hanno fatto parecchio discutere le dichiarazioni di Silvio Berlusconi su Benito Mussolini: l’ex premier ha dichiarato che a parte le leggi razziali, il Duce ha fatto solo cose buone. Se n’è discusso a livello internazionale e su La7 a L’aria che tira, Alessandra Mussolini ha avuto reazioni poco controllate nei confronti di Andrea Scanzi, che ha commentato l’accaduto.

Alessandra Mussolini è stata ospite a L’aria che tira su La7, la candidata del PDL si è dovuta confrontare con Andrea Scanzi, giornalista de Il fatto quotidiano che di solito non le manda a dire. E non l’ha fatto nemmeno questa volta: dopo un dibattito sul legame di parentela tra la Mussolini e il Duce, Scanzi ha dichiarato “Di Benito Mussolini non ho nessun rispetto”.

Con un “francesismo” rivolto al giornalista, Alessandra Mussolini si è alzata e ha abbandonato lo studio, ecco il video del misfatto e l’aria che tira non è affatto buona!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>