Ballarò, 9 Dicembre: Marino, Gozi, Vendola, Colombo, Ferrara

di Redazione Commenta

L’arresto di Massimo Carminati, il presunto capo della organizzazione al centro dell’inchiesta Mafia Capitale, ha portato alla luce l’ultimo caso di corruzione che ha sconvolto Roma e indignato l’Italia intera, quella che paga le tasse e che lotta ogni giorno: Le Mani Sulla Città è il titolo della tredicesima puntata di Ballarò, il programma condotto da Massimo Giannini in onda martedì 9 Dicembre alle 21.05 su Rai 3.


Saranno ospiti di Ballarò, tra gli altri, il Sindaco di Roma Ignazio Marino, il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri Sandro Gozi (Pd), il Presidente di Sel Nichi Vendola, l’ex magistrato Gherardo Colombo e il direttore de Il Foglio Giuliano Ferrara.

Nel corso del programma va in onda il dodicesimo episodio della web serie satirica Il Candidato, intitolato Conferenza Stampa, in cui il candidato Piero Zucca, interpretato da Filippo Timi, si trova -suo malgrado- al centro di una singolare conferenza stampa.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>