Ballarò, 6 Maggio: Bonafè, Bonanni, Donato, Fitto, Gomez

di Antonio Ruggiero Commenta

Vincenti e perdenti della campagna elettorale. Renzi, Grillo, Berlusconi, il sindacato, persino i tecnici che fanno i conti: tutti contro tutti nella corsa per le europee. Se ne discute a Ballarò nella puntata in onda martedì 6 maggio alle 21.05 su Rai 3, che si collegherà ad Atene con Alexis Tsipras, leader di Syriza, e a Helsinki con Ska Keller, candidata dei Verdi europei alla presidenza della commissione UE.

Tra gli altri ospiti di Giovanni Floris la capolista del PD alle europee per la circoscrizione Centro Simona Bonafè, il capolista di FI per la circoscrizione Sud Raffaele Fitto, il segretario generale della Cisl Raffaele Bonanni, la candidata alle europee per la Lega Nord Francesca Donato, il presidente della CRI Francesco Rocca, il direttore de ilfattoquotidiano.it Peter Gomez, l’editorialista del Corriere della Sera Pierluigi Battista, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli.

Anche per questa puntata di Ballarò ritroviamo Maurizio Crozza con la consueta copertina satirica, mentre durante la puntata interviene anche l’attrice comica Geppi Cucciari.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>