Ballarò, 16 settembre: Roberto Benigni

di Emma Commenta

Al via questa sera, martedì 16 settembre alle ore 21.05 su Rai3, la nuova stagione di Ballarò, il talk show di attualità e politica. Grande novità in studio con la presenza del nuovo conduttore, Massimo Giannini, già vicedirettore de La Repubblica che raccoglie l’eredità di Giovanni Floris passato a La7 con la trasmissione DiMartedì. 

Ma la prima puntata di Ballarò si prepara a un’impennata di share non solo per la presenza dell’ex presidente del consiglio Romano Prodi, del sottosegretario Graziano Delrio del direttore del Corriere della Sera Ferruccio De Bortoli, ma soprattutto per la partecipazione al programma di Roberto Benigni come ospite speciale. L’attore toscano, premio Oscar per La vita è bella, parteciperà alla trasmissione con un saluto rispondendo al alcune domande del conduttore.

Come ha chiarito il suo agente Lucio Presta si tratterà di una partecipazione unica e a titolo gratuito. Nel corso delle altre puntate si alterneranno altri interventi di comici che prenderanno il posto di Maurizio Crozza, autore fino allo scorso anno della copertina. Si sa già invece che Massimo Giannini opterà per un’apertura in pieno stile Michele Santoro intrattenendo il pubblico con un suo editoriale. Tutto pronto per la prima puntata e per la sfida con Floris in onda su La7.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>