RDS Academy, ogni lunedì su Sky Uno

di Maris Matteucci Commenta

Lunedì 9 giugno alle 20.10 parte RDS Academy, il nuovo talent show di Sky Uno dedicato a coloro che vogliono sfondare nel mondo radiofonico. I coach scelti per formare quello che un domani potrebbe essere un nuovo professionista dell’etere sono Anna Pettinelli, Giovanni Vernia e Matteo Maffucci. La conduzione del nuovo programma targato Sky è invece affidata a Diletta Leotta di Sky Meteo24.

RDS Academy prevede nove puntate che andranno in scena dal quartier generale di RDS: per colui o colei che vincerà il programma, un contratto radiofonico con l’emittente. Insomma una opportunità importante per gli aspiranti speaker radiofonici che, attraverso un programma televisivo, cercheranno invece di farsi strada nel mondo della radio. RDS Academy è un programma ideato da RDS e Vanity Fair e prodotto da Level 33.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>