Italia’s Next Top Model 4 casting – Il Gran Finale: su Sky Uno

di Redazione 1

Questa sera alle 21.00 su Sky Uno ed in contemporanea su Cielo e streaming su Sky.it, va in onda lo speciale live condotta da Natasha Stefanenko che ha come protagoniste 25 bellissime aspiranti modelle che lottano per far parte del cast della 4ª edizione di Italia’s Next Top Model, il talent show sul mondo delle passerelle, che tornerà a marzo su Sky Uno.

Le 25 sfidanti, selezionate durante il lungo tour che ha toccato 5 città italiane, saranno giudicate dal pubblico e dalla giuria del programma composta da Natasha Stefanenko, Michael Giannini e Giusy Ferrè e dalle new entry di questa edizione Antonia Dell’Atte, ex top model e “musa” di Giorgio Armani, e Alberto Badalamenti, fotografo internazionale di moda.

Di queste 25 aspiranti modelle ne verranno selezionate 13 bellezze scelte da giuria e dal pubblico di Sky Uno nel corso della puntata, mentre la 14esima è già stata selezionata e sarà presentata nel corso della serata e si tratta di Valeria Colosio vincitrice del web casting promosso su Sky.it.

Durante la speciale puntata “Italia’s Next Top Model Casting – Il Gran Finale” le aspiranti top dovranno mettere in campo il loro talento, il fascino, cavalcando la passerella di fronte ai giurati e dialogando con loro durante un momento di confronto.

Questa edizione oltre all’arrivo di due nuovi giurati, ha visto l’entrata della votazione da parte del pubblico da casa, che avrà la possibilità di votare le proprie preferite, inviando un sms.

La quarta edizione del programma arriverà in onda su Sky Uno nel marzo 2011, e sarà allora che la competizione comincerà con le 14 aspiranti modelle disposte a tutto per aggiudicarsi il titolo.

La trasmissione Italia’s Next Top Model è la versione italiana del talent show, America’s Next Top Model, presente in 170 paesi e condotto dalla famosa ex top Tyra Banks. Se siete curiosi di scoprire chi saranno le nuove 14 modelle dell’Italia’s Next Top Model, non vi rimane che rimanere sintonizzati su Sky Uno dalle 21.00 di questa sera!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>