Home » Un posto al sole – La squadra: intrecci nella Napoli televisiva

Un posto al sole – La squadra: intrecci nella Napoli televisiva

A poche ore dall’esordio televisivo, su Rai3, de La nuova squadra, fiction ambientata a Napoli e completamente rinnovata, di cui vi racconteremo meglio domani, arriva una notizia per gli amanti dellla vecchia serie, in particolare per le fans di Mario Porfito.

Mario Porfito, a quanto pare ha girato da poco la sua prima scena come Alfredo Benvenuto, un marinaio che entrerà nel cast (ma non si sa ancora per quanto) di Un posto al sole e interagirà con tutti i beniamini della soap opera più longeva d’Italia. Sembra probabile anche la sua partecipazione ad Un posto al sole d’estate.

Da Casertanews veniamo a sapere direttamente per bocca dell’attore qualche notizia in più:

Sarò il capitano Benvenuto un vecchio amico di Raffaele Giordano, l’ex portiere di palazzo Palladini. Un giorno sulla mia nave mi imbatto in Viola Bruni e Andrea Pergolesi impegnati in un’indagine per la loro agenzia di investigazione. Questo incontro sancisce il mio ingresso in scena.

Appuntamento quindi a Maggio, su Rai3, per valutare il nuovo ruolo interpretato dal bravissimo attore napoletano, dai trascorsi teatrali eccellenti e a domani per commentare il nuovo commissariato di Napoli.

Lascia un commento