Temptation Island Vip, Giovanni Conversano sputa veleno su Serena Enardu

di Daniele Pace Commenta

E’ terminata un’altra edizione di Temptation Island Vip e sicuramente la coppia che ha tenuto maggiormente gli occhi incollati al piccolo schermo è stata quella formata da Pago e Serena Enardu.

La bella sarda ha avuto un percorso totalmente differente rispetto al fidanzato, avvicinandosi molto al single Alessandro, bellissimo ragazzo che l’ha corteggiata praticamente sin da subito. La Enardu è stata al gioco, si è lasciata coinvolgere da questa conoscenza con atteggiamenti anche piuttosto ambigui, creando però non poche sofferenze al fidanzato Pago che assisteva inerme a delle scene tutt’altro che amichevoli. Alla fine, dopo uno scontro piuttosto duro all’ultimo falò di Temptation Island Vip, Serena Enardu ha lasciato il fidanzato, anzi è stato Pago ad andarsene dopo aver capito che ormai la ragazza non provasse più nulla di serio per lui.

Il commento piccato di Giovanni Conversano sulla ex Serena Enardu

Così è terminata questa storia d’amore dopo quasi sette anni e non è mancato il commento di un ex conosciuto ai tempi di Uomini e Donne, ossia Giovanni Conversano. Dodici anni fa Serena Enardu lo ha lasciato, comunicandolo però prima ai giornali e poi a lui, un comportamento che sembra aver riproposto proprio con Pago, visto che non ha avuto il coraggio di dirgli in faccia tutto ciò che stesse provando in quel momento. Effettivamente Giovanni Conversano ha chiaramente detto come la Enardu si sia palesata per quella che è realmente, perché è sempre stata così, molto differente da come invece appariva davanti alle telecamere. Per Conversano la sua ex non è assolutamente cambiata, ha continuato ad avere sempre gli stessi atteggiamenti, lasciando trasparire la sua superficialità.

Serena Enardu aveva tradito Giovanni Conversano?

Pur non essendo stato mai comunicato il motivo della rottura con Serena Enardu, Giovanni fa capire come la ragazza in passato abbia probabilmente avuto qualche contatto con qualche alto ragazzo, mentre lei più volte ha lasciato invece intendere come il traditore fosse stato proprio lui. Insomma questo Temptation Island Vip ha fatto scoprire secondo Giovanni Conversano la vera Serena Enardu, non una persona trasparente, anzi piuttosto egoista e poco rispettosa del sentimento di Pago. Intanto il cantante sardo si sta riprendendo dopo questa bruttissima delusione, ha versato troppe lacrime ed ora ha capito che non ne vale assolutamente la pena per una persona di questo tipo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>