The gap year: benvenuti al primo reality online interattivo del mondo

di Redazione Commenta

Sei giovani ragazzi stanno per compiere il salto più emozionante che abbiamo mai sognato: si chiama The Gap year appunto, il primo reality online interattivo del mondo.

Endemol, in collaborazione con Bebo, ha lanciato questo nuovo programma che si prospetta essere tra i più avventurosi realizzati fin’ora. La particolarità sta nel fatto che gli utenti si candideranno autonomamente inviando un video dove raccontano quale sarebbe il salto che vorrebbero fare. Tra questi verranno scelti tre uomini e tre donne provenienti da tutto il mondo.

Rispecchiando la capacità globale di Bebo, i concorrenti di The Gap Year viaggeranno per il mondo per sei mesi arrivando in Islanda, Africa, Tailandia e Russia. Parteciperanno anche a eventi importanti come il Carnevale di Rio in Brasile, il Capodanno Cinese, la Settimana Zen in Sri Lanka e la Stagione della Festa della Luna Piena in Tailandia.

Durante i viaggi ogni concorrente dovrà affrontare una serie di sfide e sorprese con le diverse culture, incontrare nuove persone, provare cibo esotico, ricercare attività all’area aperta ed intrattenimento e persino avere a che fare con le celebrità locali.

The Gap Year permette agli utenti di Bebo di interagire direttamente con i sei intrepidi viaggiatori, di condividere consigli, creare la propria enciclopedia di viaggio, lasciare commenti sul blog di The Gap Year e votare settimanalmente avendo la possibilità di influenzare direttamente il proseguio del viaggio. Nuovi video e foto sono caricati quotidianamente e un video settimanale darà la possibilità agli utenti Bebo di sapere cosa sta succedendo ai sei concorrenti.

Che dire? Che il viaggio cominci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>