Abito da Sposa Cercasi, la diffida di una sposa

di Fabiana Commenta

Guai in arrivo per Abito da Sposa Cercasi il popolare format che racconta la ricerca del perfetto abito di nozze all’interno del superstore Kleinfeld di New York.

I produttori della trasmissione (da noi in onda su Real Time) sono stati diffidati da una sposa, Alexandra Godino, per aver violato una norma contrattuale. Che cosa è accaduto? In pratica la Godino si è involontariamente ritrovata protagonista della puntata di venerdì 25 Marzo su TLC: la futura sposa si è recata da Kleinfeld lo scorso settembre per scegliere il suo abito da sposa.  Lì è stata contattata dai produttori per registrare la nuova puntata dato che la sposa in questione non si era presentata. Lei ha accettato  di farsi riprendere purché la puntata non fosse trasmessa prima della sue nozze che saranno celebrate a Maggio 2016. La puntata in questione è andata invece in onda venerdì 25 Marzo agendo da “spoiler” alle nozze della ragazza che non ha potuto fare altro che adire per vie legali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>