Paris Hilton e Nicole Richie: quinta stagione di The Simple Life

di Diego Odello 2

Tornano stasera su Foxlife, per la quinta volta insieme, due delle ereditiere più invidiate al mondo, Nicole Richie (figlia adottiva di Lionel Richie) e soprattutto la discussa Paris Hilton.

Le due giovani ragazze, dopo aver litigato e rotto, forse per amore dei soldi, forse spinte da un vero sentimento, hanno fatto pace e sono nuovamente unite nel reality The Simple Life.


Il programma, di dieci puntate, andato in onda l’anno scorso oltreoceano con il nome The Simple Life 5: Goes To Camp, mostra la vita della Hilton e della Richie in situazioni normali: in questa edizione saranno consulenti di un campeggio della California.

Se volete vedere il loro arrivo in limousine nell’ultima edizione del programma, vi invito a sintonizzarvi stasera alle 21 (e nelle prossime domeniche) su Foxlife.

Commenti (2)

  1. scusa ma non era la terza stagione?? allora perché c’è scritto che si riuniscono per la quinta volta si kiama simplelife5???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>