Matrimoni all’italiana: su Rete 4 li racconta Emanuela Folliero

Foto: AP/LaPresse

Questa sera su Rete 4 andrà in onda la puntata pilota di Matrimoni all’italiana, il docureality condotto da Emanuela Folliero, dedicato al giorno più bello di ogni innamorato, quello delle nozze.

I riflettori del programma saranno puntati su quattro matrimoni, celebrati la scorsa estate. La particolarità del programma sta nel fatto che le spose partecipano alle cerimonie delle altre coppie in qualità di giurate, per esprimere un giudizio generale e dare un voto al catering, alla chiesa e all’organizzazione.

Emanuela Folliero ci racconterà i quattro matrimoni e ci accompagnerà nel backstage, descrivendoci la preparazione e i costi del grande giorno (ci sono coppie che hanno investito addirittura 79mila euro).

Curiosità: la conduttrice cambierà l’abito per ben otto volte nel corso della puntata.

Come si può intuire dal promo, che potete visionare qua sotto, tra le 4 spose c’è rivalità: la prima dice: “Il mio matrimonio, seppur semplice, lascerà il segno”, la seconda dice: “Il mio matrimonio non sarà una semplice cerimonia”, la terza dice: “Vincerà il mio matrimonio, perché racconta l’amore”, la quarta dice: “Mi dispiace dirlo, ma le altre non hanno speranza”.

Se volete che il programma venga proposto prossimamente nuovamente su Mediaset non perdetevi questa sera Matrimoni all’italiana alle 21.10 su Rete 4.

Lascia un commento