Jonas Brothers: vivere un sogno, su Disney Channel

di Benedetta Guerra 4

Aspettando che esca al cinema (27 febbraio) il film Jonas Brothers The 3D Concert Experience, film firmato Walt Disney, su Disney Channel da lunedì al venerdì, alle 21.25 va in onda, oramai da settembre, Jonas Brothers Vivere un sogno, un reality sulla vita dei tre fratelli che hanno sconvolto le vite degli adolescenti d’ultima generazione.

Kevin, Nick e Joe Jonas come non gli avete mai visti, vedrete i vostri beniamini durante il tour negli States, li seguirete durante le prove, durante la vita quotidiana, fatta di relax, e divertenti gare di go kart.

I Jonas in poco tempo hanno raggiunto la notorietà, dal 2007 in poi i tre fratelli sono diventate i nuovi idoli pop, facendo da spalla ai concerti di Miley Cyrus e Avril Lavigne. E’ proprio il caso di dirlo: i Jonas stanno vivendo un sogno!

Commenti (4)

  1. jonas vi amoooooooo siete unici vi voglio incontrareeeeeeeeee

  2. joe ti voglio bene un mondo sente ogni giorno le tue canzoni come s.o.s. e anche la conzone this is me che canti tu e demi lovato e altre ancore tvb

  3. fate canzoni bellissime w jonas siete i migliori
    😉 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>