Extreme Makeover Home Edition su Sky Uno

di Redazione 15

Su Sky Uno alle 21.00 va in onda ogni martedì Extreme Makeover Home Edition, il reality prodotto dalla ABC ed Endemol, nato dallo spinoff di Extreme Makeover.

Di cosa tratta il programma? Semplice, il signor Ty Pennington, insieme alla sua forza lavoro composta da una squadra di designer, carpentieri e architetti, nell’arco di 7 giorni dovranno ricostruire da zero delle abitazioni di alcune famiglie con problemi finanziari, ovvero famiglie bisognose.

Ogni puntata ha come protagonista una famiglia che ha dovuto affrontare una sorta di disagio, recente o in corso, che verrà alleviato a dal team di Makeover, pronto a ricostruire e rimettere a posto, da semplici abitazioni a vecchie fattorie di oltre un secolo.

Il programma è giunto alla sua settima edizione con un totale, almeno per ora di 163 episodi, numerose famiglia aiutate tra cui anche quelle che sono state vittime dell’uragano Katrina nel 2005, infine, Makeover ha vinto due People’s Choice Awards e due Emmy Awards, tra il 2005 e il 2006.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>