Come sposare un milionario, da questa sera su Fox Life

di Redazione 1

Da questa sera su Fox Life andrà in onda Come sposare un milionario (The Millionaire Matchmaker), un nuovo docu-reality proveniente dagli States, che descrive le tecniche che usa Patti Stanger, fondatrice e proprietaria dell’agenzia matrimoniale Millionarie Club a Los Angeles, per trovare ai ricchi la fidanzata perfetta (bella, di classe e intelligente).

In ogni puntata, della durata media di cinquanta minuti, Patty accoglie due o tre milionari, li fa analizzare dalla sua equipe di esperti, che cercano di capire i motivi dello scarso successo che hanno con le donne i soggetti e passa all’azione: a seconda dell’esigenze la donna si avvale del supporto di psicologi (per i makeover emotivi o per motivare i soggetti), stylist, personal shopper, personal trainer, designer (per migliorare l’apparenza) e chirurghi plastici (per migliorare, se proprio necessario, l’aspetto fisico).

Una volta che i clienti sono sistemati, Patti fa scegliere loro, attraverso una rigida selezione, le ragazze che più si addicono e combina gli appuntamenti: il milionario e la ragazza si incontrano durante feste, ricevimenti o semplici cene e dialogano per conoscersi meglio e scoprire se può esistere una chimica tra di loro.

Facciamo un passo indietro. Per poter partecipare allo show i milionari devono certificare il loro patrimonio ed essere scelti dagli aiutanti della Stanger, Alison (Club Rep in Sales) e Chelsea Autumn (Vicepresidente di Matching), mentre le candidate, che possono essere di qualsiasi razza, peso e forma, vengono inserite in una banca dati, nel momento in cui accettano di posare per foto professionali e non possono entrare in gioco se non è l’agenzia a contattarle.

Se siete curiosi di vedere tutte le tecniche messe in pratica da Patti per trovare la coppia perfetta e se il suo lavoro ha sempre il 100% di successo, non perdetevi i setti episodi del programma (che negli States, trasmesso sulla tv via cavo Bravo, è già stato rinnovato per un’altra stagione), da questa sera e per i prossimi martedì alle 21.55 su Fox Life.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>