Celebrity Bisturi da questa sera su Italia 1

Prendete Brigitte Nielsen nel reality tedesco Celebrity Make Over e aggiungete Elisabetta Gregoraci che racconta gossip sull’ultraquarantenne attrice e avete ottenuto Celebrity Bisturi il reality che da questa sera e per quattro lunedì vi terrà compagnia su Italia 1.

Facciamo un passo indietro: Brigitte Nielsen non si piaceva più come una volta, così ha pensato bene di sottoporsi a quattro differenti interventi di chirurgia plastica (oltre alla rimozione di due tatuaggi) che l’hanno tenuta impegnata in una clinica tedesca a Darmstart per 28 giorni e per nove settimane in convalescenza, sempre osservata dall’occhio indiscreto delle telecamere.

Il reality ha seguito la Nielsen dal giorno del suo ingresso in clinica al momento della festa organizzata per festeggiare il successo delle operazioni (un lifting facciale, due liposuzioni e una riduzione del seno). Al suo fianco c’erano il quinto marito, l’italiano Mattia Dessi, la sua amica del cuore, la baronessa Marianne Von Brandstetter, e i suoi cagnolini Joker e Tootsie.

Vi chiederete: la Gregoraci in tutto questo cosa centra? Ebbene la signora Briatore non solo rivivrà con noi le ansie, i dubbi e le paure che precedono ogni intervento e le gioie, i dolori e gli incontri post sala operatoria, ma ci racconterà alcuni retroscena della vita della Nielsen, ci darà informazioni utili sul mondo della chirurgia estetica e ci svelerà alcuni nomi di vip che pare si siano sottoposti agli interventi chirurgici.

Se non avete visto il programma originale su Sky Vivo dieci mesi fa, se siete degli ammiratori di Brigitte Nielsen ed Elisabetta Gregoraci, se vi interessano le operazioni di chirurgia estetica o vorreste provare anche voi, ma non avete il coraggio, non perdetevi Celebrity Bisturi, ogni lunedì alle 21.10 su Italia 1.

Vi ricordo, inoltre, che subito dopo il programma andranno in onda le repliche di Bisturi (Bisturi – Nessuno è perfetto), il programma condotto da Platinette e Irene Pivetti nel 2004, che mostrano gli interventi chirurgici affrontati da gente comune come ha ricordato la Pivetti a Tv Sorrisi e Canzoni:

Il nostro era uno show più popolare, familiare, democratico. Noi portavamo in scena persone comuni, gente con problemi reali e storie anche toccanti. Il nostro era un altro pianeta rispetto a una ex soubrette che si fa rimettere in sesto. Sono stufa dei vip che si riciclano così in tv.

28 commenti su “Celebrity Bisturi da questa sera su Italia 1”

  1. volevo fare parte per la trasmissione bisturi, volevo rifarmi il naso ma non e perche e gratis.e solo perche ho tanta paura e non mi fido di chi mi opera non conoscendolo.visto che la trasmissione conosce e mi fido di voi spero di avere vostre notizie anche pagando l operazione.perche cosi non mi accetto tanto e non ho piu voglia di essere chiamato nasone da un geometra di m….a ahahaahah scusate l espressione..

    Rispondi
  2. magari a trovare l’emeil di bisturi e far si che il mio sogno si realizzi sai questa sera l’ho visto e c’era una signioro con una prima di seno come me che bello poi il dopo beata lei…. se tante volte lo leggete contattatemi x favore grazie

    Rispondi
  3. ciao..io ho il grande tormento del mio naso.Ho effettuato una prima operazione 3 anni fa..per la deviazione del setto nasale.il dott disse che non era possibile fare due operazioni in una..quindi non mi ha potuto modificare la gobba che ho sul naso..in quanto era complicato.Mi disse di aspettare e poi valutare.Non ho potuto più informarmi se era possibile la seconda operazione di chirurgia plastica per vari problemi.e sono restata molto delusa e rassegnata..ma chissà…Vorrei tanto avere la fortuna di partecipare al programma…chissà magari l operazione si può effettuare…ogni giorno mi tormento per questo maledetto profilo ke odio….non riesco a farmi scattare fotografie..mi sento a disagio sempre—vi prego fatemi sapere….!!!!l ultima speranza….

    Rispondi
  4. Ciao a tutti…….sono rosa e ho 24 anni; all’età di 17 anni sono stata operata (a giugno) al naso per la deviazione del setto nasale e nel periodo post operatorio mi era assolutamente stato proibito di andare al mare poichè con il sole (così mi fu detto dal medico),correvo il rischio di una deformazione all’osso nasale………io testarda ci andai comunque ed oggi mi ritrovo con una gobbetta che mi crea davvero tanti disagi……………quando devono scattarmi delle foto metto sempre la testa un pò inclinata non evidenziando così il mio profilo,ho vergogna di fare i capelli raccolti e mi imbarazzo se qualcuno inizia a guardare il mio naso.In più ci tengo a precisare che da allora non ho mai fatto un controllo e temo persino che l’operazione non sia andata a buon fine perchè tuttora ho problemi di respirazione,sono diventata abbastanza restia ma guardano il vostro programma mi sono ricreduta, spero tanto di essere contattata e di poter partecipare perchè solo così il mio sogno potrà realizzarsi e potrò mostrare a tutti il mio meraviglioso “nuovo” profilo…………Grazie

    Rispondi
  5. ciao ho 16 anni,mi piacerebbe tanto rifarmi il seno ma nn so se è possibile xke sn minorenne,poi la mia famiglia nn si potrebbe permettere di pagare tanti soldi x un operazione x qst mi rivolgo a voi.ciao a tutti rispondete.

    Rispondi
  6. Salve mi chiamo Maria ho 32 anni e 4 figli un sogno che vorrei realizzare e quello si sistemare la mia pancia molliccia addome rilassato e pieno di smagliature vorrei una pancia piatta e bella ,come faccio a contattarvi? grazie

    Rispondi
  7. Salve !! mi chiamo fabio ho 38 anni quasi , sono sposato , pultroppo la vita mi ha riservato brutti momenti , avrei un grave problema quello dell’obesità peso 141 kg e sono alto 1,81 , soffro di sarcoidosi polmonare all 3° stadio,ho problemi di ginocchia il quale sono stato operato al ginocchio sx ben 3 volte,e dovrei operare anche l’altro prima o poi,ho pressione alta , tachicardia,e un problema al fegato chiamato epatomegalia,insomma sono abbastanza acconciato,sono disoccupato da 2 anni , non riesco a trovare un lavoro,e quindi non riuscirei mai a pagare un intervento per far togliere il grasso ,ho provato diete ma nulla, in poche parole sono un uomo ormai deluso dalla mia vita , vorrei tanto ma dico tanto e non immaginate quanto perdere quel grasso che mi porto sempre dietro ormai divenuto un incubo, prima cosa vorrei perdere peso x un fattore di salute visto le condizioni in cui mi trovo e poi finalmente mostrarmi con un costume a slip in spiaggia , da far voltare le persone , ma questa volta non per commentare che schifo , o mammamia che grassone , ma x dire che bel l’uomo.
    Scherzi a parte vorrei con tutto il mio cuore , lasciare i miei chili e finalmente essere una persona nuova , e sicuramente tutte le mie patologie diminuiranno sicuramente, vi prego aiutatemi o per lo meno contattatemi , chiedo AIUTO per favore, immagino quante richieste arriveranno,ma ripeto chiedo aiuto ……

    Rispondi
  8. Salve, sono una signoradi 50 anni con qualche chilo di troppo e con un look un pò superato,ho voglia di cambiare e di fare qualche ritocchino.Il mio grande problema è l’addome rilassato,non sono mai riuscita a portare a termine un regime dietetico.Sono certa che l’apporto della vostra equipe mi aiuterebbe tanto .Vi prego contattatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  9. @ marco dinelli:
    ciao mi chiamo sara ho 13 anni e mi servirebbe l’indirizzo e-mail opp qualche altro rekapito del programma televisivo bisturi xkè vorrei regalare un intervento alla pancia ke lei ha sempre desiderato se lei puo farmelo avere le sarei grata grazie se me lo puo inviare su questo kontt [email protected]

    Rispondi
  10. Salve mi chiamo siham ho 31 anni e 2 figli un sogno che vorrei realizzare e quello si sistemare la mia pancia molliccia addome rilassato e pieno di smagliature vorrei una pancia piatta e bella ,come faccio a contattarvi? grazie

    Rispondi
  11. ciao..mi chiamo sara ho 13 anni mi piacerebbe regalare un intervento a mia madre alla pancia danneggiata da vari interventi chirurgici per salute mi piacerebbe sapere come bisogna fare per farla partecipare al vostro programma mi farebbe tanto piacere accontentatemi(vi ringrazio saluti da sara)[email protected]

    Rispondi
  12. ciao mi chiamo erica, ho visto le puntate di bisturi e credo che possono risolvere il mio problema. il mio è un grande problema che sta alla base di tutto: sono i miei piedi, già operata due anni fa per alluce valgo, ma non ho risolto completamente il problema. Io parlo da un punto di vista salutare, estetico e psicologico, ma soprattutto salutare, i piedi sorreggono tutto il corpo e quindi paragonato ad una palazzina, i piedi sono come le fondamenta… se non sono “a regola”, crolla tutto il resto.. AIUTATEMI!
    grazie

    Rispondi
  13. ciao io spero che questo mio commento arrivi ha chi fa la trasmissione di bisturi,sono una mamma di tre figli ho 44 anni,non mi sento serena e sicura di me stessa da 24 anni,non rido più da una vita,mi vedo brutta non riesco ad essere spontanea nel parlare e nel ridere,ho girato molti dentisti ma nessuno mi da sicurezza,ma mi sparano delle cifre esagerate che non me lo posso permettere,è un addome rovinato dalle gravidanze.insomma bisogna che mi vediate per capire il mio problema e il mio disagio.Mi piacerebbe fare due chiacchiere con la vostra eqiupe.

    Rispondi
  14. ciao sono bolivina mi chiamo Fabiola il mio problema e il mio seno, e troppo piccolo, aparte ho un problema de la vista il mio parpado es troppo caduto cuando sudo e sudor cae directo a mi vista y me irrita y me da fastidiootro problema son mis dientes no importo si dobo dar algo de dinero pero que no sea tanto caro sufro de eso que debo aguantarme el dolor de mis dientes y no poder ir al dentista por que su precio es muy alto, mas que un quirujia a los dientes me gustaria que me me ayuden a encontrar un trabajo en una casa de reposo o ospital estudie O.S.S estoy sin trabajo no me importa la cirujia al menos aiudenme encontrar un trabajo por Bergamo en una casa de reposo o ospital asi podre pagar mi dentista porfavor demme una mano solo quiero un trabajo y sere feliz

    Rispondi
  15. ma come si fa a partecipare ???ho un bisogno immenso d fare qualcosa…sto troppo male co me stessa……sono 20 anni che sto a dieta ma nn riesco a trovare una soluzione….voglio un aiutoo

    Rispondi
  16. ciao sono patty e ho 35 anni il mio problema e il seno e troppo grande ma non e quello il problema . il problema e la mia schiena se era possibile fare qualcosa fatemi sapere grazie baci baci

    Rispondi
  17. ciao,mi chiamo Simona ho 25 anni e sono perennemente a disagio con il mio corpo a causa del seno troppo piccolo. Non è solo piccolo ma anche svuotato a causa di una perdita troppo veloce di peso due anni fà. Vi prego di contattarmi perchè per me sarebbe un grande sogno che non ho mai potuto realizzare a causa del lato economico . Non m’interessa farmi due taglie di più,ma semplicemente avere un seno normle come tutte le donne.Così mi sento poco femminile. Grazie dell’attenzione!

    Rispondi
  18. cioa Erica, mia moglie aveva lo stesso problema e si è fatta operare a Savona lo scorso anno, per ora va tutto bene.
    Se mi vuoi contattare ti faccio parlare con mia moglie.
    Ciao.
    @ erica:

    Rispondi
  19. ciao sono alessandra, ho 24 anni e chiedo a voi di aiutarmi . nel 2005 ho avuto un intervento al braccio destro dopo essermelo tagliato con un vetro della finestra, e ho 24 punti.. è un trauma specialmente d’estate che mi vergogno a far vedere il braccio.. ho fatto un po di ricerce sulle plastiche in generale, ma x il mio cheloide penso ci sia poco da fare, al massimo con il laser ma ho visto che ci vogliono troppi soldi.. oppure fare di nuovo sopra alla cicatrice un altro intervento x renderla un po piu piccola, oppure come mi hanno detto dei chirurghi.. fatti un tatuaggio sopra cosi non si vede..!!! quindi scrivo a voi se potete aiutarmi, visto che avete dei chirurghi molto in gamba. se mi volete contattare vi lascio la mia email [email protected]!

    Rispondi

Lascia un commento