Cambio vita … mi sposo, questa sera su Sky Uno il reality condotto da Natasha Stefanenko

di Redazione 4

Questa sera alle 21.50 su Sky Uno va in onda la prima delle dodici puntate di Cambio vita … mi sposo!, il reality condotto da Natasha Stefanenko.

Il programma, prodotto da Magnolia, come i fortunati Cambio vita… torno in forma! e Cambio vita … mi trasformo!, offre la possibilità alle coppie che stanno per convolare a nozze, di arrivare al giorno più importante della loro vita in forma smagliante e avere una cerimonia perfetta.

Ogni settimana vedremo una coppia differente, che si metterà nelle mani della conduttrice e del suo team di esperti: un nutrizionista (che indica la linea alimentare da seguire per arrivare in forma al matrimonio), un chirurgo estetico (che esegue qualche piccola correzione ai corpi dei promessi sposi), un personal trainer (che rende tonici protagonisti), un make up artist (che cura trucco e parrucco) e un wedding designer (che si occupa del vestito e della cerimonia).

Se siete curiosi di assistere passo dopo passo ad un cambiamento, spesso radicale, di una coppietta pronta a dirsi il fatidico si, se volete spiare una cerimonia curata nei minimi particolari attraverso lo sguardo attento delle telecamere, non perdetevi Cambio vita… mi sposo, per dodici lunedì su Sky Uno (canale 107).

Commenti (4)

  1. vete mai sentito parlare del famoso format inglese No Signal? Beh per chinon lo sapesse è un vero cult per i programmi parodiaci.
    Finalmente è approdato anche in Italia. Va in onda su Sky 1 e si chiama, incredibilemente, Assenza di Segnale :))
    Sono molto curioso di vederlo perchè la versione inglese era mitica.
    Ho trovato questo estratto sul sito di Sky: http://mag.sky.it/mag/life_style/2009/06/13/manzo_criminale.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>