Rai, novità Tv: Paola Perego, Nicola Savino, Massimo Ranieri, Enrico Brignano, Christian De Sica

di Redazione 1

Tv Sorrisi e Canzoni ha riportato una serie di anticipazioni riguardo alcune nuove trasmissioni che andranno in onda entro la fine dell’anno e non solo. Nel 2012, infatti, torneranno sugli schermi Paola Perego e Nicola Savino.

A dicembre su Rai 1, Paola Perego condurrà la versione italiana di The Brain, un format tedesco attualmente in onda sulla Zdf. The Brain sarà un quiz composto da giochi di memoria e di intelligenza.

Nicola Savino, invece, riporterà in video, precisamente su Rai 2, il quiz Un minuto per vincere, già testato durante la scorsa stagione televisiva da Max Giusti. Un minuto per vincere è un game show composto da alcune prove di abilità che il concorrente dovrà superare in soli 60 secondi.

Per quanto riguarda la primavera 2013, invece, sono previsti gli one man show di Enrico Brignano, Massimo Ranieri e Christian De Sica.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

  1. Aspetterò la primavera per vedere Brignano…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>