Home » Riskytutto, come partecipare al quiz di Mike Bongiorno

Riskytutto, come partecipare al quiz di Mike Bongiorno

Mike Bongiorno, come vi avevamo già annunciato in passato, è pronto a riportare in televisione, a trentanove anni dalla prima messa in onda il Rischiatutto: il quiz, che verrà proposto prossimamente su Sky, probabilmente già in autunno, si chiamerà Riskytutto.

Sono già partite le selezioni (oltre duemila richieste sono già giunte sul sito di Sky): se siete appassionati a un tema in particolare e se sapete o pensate di sapere tutto, ma proprio tutto su quell’argomento potete inviare una mail a [email protected] o telefonare allo 02-87390955 (dovete lasciare: nome, cognome, età, numero di telefono e materia in cui volete cimentarvi e, nel caso usiate la mail, una foto). Attenzione: dovete essere dei veri intenditori, perché, come ricorda Mike Bongiorno:

Ci sono tanti quiz in giro, ti fanno una domanda e ti danno tre risposte possibili, due sono errate. Sembra una lotteria. Eh no! Nei miei quiz c’è una sola risposta, quella giusta! Per questo vorrei, come trent’anni fa, solo concorrenti preparati, e attendo le vostre iscrizioni per telefono e per posta elettronica.

Se pensate di essere ai livelli dei mitici campioni come Massimo Inardi, Giuliana Longari e Andrea Fabbricatore, non perdete tempo e mettevi in gioco!

Lascia un commento