Reazione a catena: da stasera su Raiuno, Pupo ci accompagna al TG

di Redazione Commenta

Mandato in vacanza Carlo Conti e il suo Alta Tensione, da stasera torna su Raiuno alle 18.50 Pupo, che ci accompagnerà al Tg1 con Reazione a catena, un quiz estivo che non prevede domande, in onda dal Lunedì al Sabato.

Il funzionamento del gioco è presto detto: due squadre di tre componenti l’una si sfidano per arrivare a giocarsi il montepremi finale (massimo 185 mila euro) soltanto usando l’affiatamento del gruppo e la capacità di mettere insieme parole per analogia.

Rispetto all’anno scorso dovrebbero esserci nuovi giochi (mantenendo sempre quello de L’intesa vincente, dove i concorrenti devono formulare frasi di senso compiuto dicendo una parola a testa alla volta), oltre alla grafica e alla scenografia rinnovata.


Riuscirà Pupo a bissare il successo estivo ottenuto da Carlo Conti nei confronti del diretto rivale Enrico Papi e il suo Jackpot? Lo scopriremo da stasera seguendo Pupo fino all’ultimo gioco, una vera e propria reazione a catena, quella che dà, appunto, il nome al programma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>